Jump to content
Nokioteca Forum

Serial Number Già Inserito


robertone
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi ho appena acquistato al media world del mio paese in nokia n80i e subito ho riscontrato problemi.

cominciamo....

appena ho inserito la mia sim vodafone mi è arrivato un sms conscritto se volevo ricevere gratis per una settimana i tips e tricks per una settimana ho detto sì è mi è arrivata una psw di 4 numeri.....avrei dovuto ricevere via sms questi tips ma non ho ricevuto niente allora sono andato sul sito della nokia per registrami e quando ho inseritoil mio nr. di telefono e la psw arrivata mi è si dice che la psw è incoretta che non sono registrato allora ho fatto la procedura di attivazione dal sito e con mio grande stupore mi è uscito il messaggio rosso che il mio serial number era già stato associato e non è possibile registrarsi con questo seral number....

che posso fare

grazie b)

scusate...ho dimenticato di salutare tutto il forum è il mio primo post....spero che mi accettate le scuse...

Modificato da robertone
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho appena acquistato al media world del mio paese in nokia n80i e subito ho riscontrato problemi.

cominciamo....

appena ho inserito la mia sim vodafone mi è arrivato un sms conscritto se volevo ricevere gratis per una settimana i tips e tricks per una settimana ho detto sì è mi è arrivata una psw di 4 numeri.....avrei dovuto ricevere via sms questi tips ma non ho ricevuto niente allora sono andato sul sito della nokia per registrami e quando ho inseritoil mio nr. di telefono e la psw arrivata mi è si dice che la psw è incoretta che non sono registrato allora ho fatto la procedura di attivazione dal sito e con mio grande stupore mi è uscito il messaggio rosso che il mio serial number era già stato associato e non è possibile registrarsi con questo seral number....

che posso fare

grazie b)

scusate...ho dimenticato di salutare tutto il forum è il mio primo post....spero che mi accettate le scuse...

Ciao e benvenuto come da mio avatar, il cell e nuovo se si pigia cosi' *#92702689# e vedi il timer vita se non va bene portalo al negozio immediatamente, poi riprova a pigiare il numero puo' essere che sbagli.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto come da mio avatar, il cell e nuovo se si pigia cosi' *#92702689# e vedi il timer vita se non va bene portalo al negozio immediatamente, poi riprova a pigiare il numero puo' essere che sbagli.

ciao e grazie del benvenuto...

il cellulare è nuovo tempo vita 1 min quell oche ho usato io...

ho verificato il firmare con aster+cance+0000+cancel e mi da questo

V 4.0707.07

28-03-2007

RM-92

Nokia N80 (566.01)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si e' nuovo, ma il numero seriale dove lo prendi sei sicuro che lo prendi bene?, hai provato a rimetterlo? b)

ciao sono appena tornato dal media world dove ieri ho acquistato alal cifra di 249 euro il nokia n80ie e pensa cosa è successo.....quando ho informato del fatto che il serial number era già stato associato mi hanno fatto entare negli uffici....hanno preso un altra scatola dello stesso cellulare ed hanno inserito un nuovo seral number legato ad un altro n80ie.......e cosa starnissima anche questo risultava già associato a sto punto hanno bloccato tutta la partita di telefoni...a me hanno ridato indietro i soldi con tanti ringraziamenti......certo mi dispiace perchè il cellulare mi piaceva.......

ma tutte a me capitano....

grazie per l'aiuto.... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao sono appena tornato dal media world dove ieri ho acquistato alal cifra di 249 euro il nokia n80ie e pensa cosa è successo.....quando ho informato del fatto che il serial number era già stato associato mi hanno fatto entare negli uffici....hanno preso un altra scatola dello stesso cellulare ed hanno inserito un nuovo seral number legato ad un altro n80ie.......e cosa starnissima anche questo risultava già associato a sto punto hanno bloccato tutta la partita di telefoni...a me hanno ridato indietro i soldi con tanti ringraziamenti......

b) incredibile

Link to comment
Condividi su altri siti

b)

Non è possibile.. Mi è successa la stessa cosa.. Io sono di Padova..

Scusate la mia ignoranza ma.. Il fatto che il mio seriale sia già stato inserito mi comporta qualcosa di strano?

appunto nulla,....io a quel prezzo me ne sarei fregato del sn,quelli dei negozi o ligistici sapete quanti sn registrano in rete per sms,e cazzate varie....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy