Jump to content
Nokioteca Forum

Wow Finalmente Mi è Arrivato Il Gioiellino


woodkiwi
 Share

Recommended Posts

come ti trovi con il naviwheel?????le foto escono bene???l audio????trovi scomodo la posizione delle casse di quest ultimo?????tasti sono affidabili???lo xenon compie il suo lavoro?????il rotate me era già inserito?????quando lo usi mentre fai le foto si sono ruotate anke le icone??????il jack posto in alto dà fastidio???'??il nuovo slide rispetto a quello vecchio?????

Link to comment
Condividi su altri siti

come ti trovi con il naviwheel?????le foto escono bene???l audio????trovi scomodo la posizione delle casse di quest ultimo?????tasti sono affidabili???lo xenon compie il suo lavoro?????il rotate me era già inserito?????quando lo usi mentre fai le foto si sono ruotate anke le icone??????il jack posto in alto dà fastidio???'??il nuovo slide rispetto a quello vecchio?????

allora:

a parte che non so cosa sia il naviwheel

1.le foto sono spettacolari anche in condizione di luce assente

2.per quanto riguardo l'audio esterno è ottimo; per quanto riguarda quello interno sinceramente mi aspettavo di meglio...ma tutto sommato è ottimo

3.effettivamente la posizione delle casse è un pò scomoda

4.i tasti, anche se piccoli secondo me vanno benissimo...niente scricchioli o instabilità

5.eccome se lo xenon lo compie!

6.si il rotate funziona, come anche nell'ipod in 2D (ovvero 90°)

7.si anche le icone si routano

8. no, anzi secondo me, rispetto all'n95 è meglio perchè così puoi tenerlo in tasca senza problemi

9. di quale slide parli?

Ciao! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

i tastini sono veramente più comodi?

lo schermo com'è? ha dei bei colori? è grande?

i video come sono?

e i giochi come vanno?

è veloce?

la rotazione dello schermo tipo rotateme è rapida ed efficente?

fine b)

adios

1.bei colori, vividi. Vengo da un N73, qiundi come display siamo lì

2. finora ho provato le demo di ngage e sono spettacolari

3.il mio N73 (aggiornatissimo) è una patacca al confronto. Si avvia in pochi secondi, aggancia i satelliti GPS in meno di 35 secondi. In multitasking va benissimo

4. la rotazione è piuttosto fluida

ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi, ieri ho avuto modo di smanettarlo un dieci minuti al centro commerciali.

Purtroppo per i tasti devo ammettere che sono una schifezza incredibile, scomodi da usare, ma forse è solo questine di abitudine. Cmq niente a che vedere cn quelli dell N95.

La cover non dà tutta quella sensazione di solidità che ci si aspetta da un cell da 549 euro (era no brand), specie sul retro...

Per il resto le stesse identiche funzioni già citate dagli altri users

Cmq sia non è stato amore a prima vista come in passato accadde per l'8210, 7650, E65

Per me, scende d prezzo in maniera piu repentina rispetto al n95 8 giga

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy