Jump to content
Nokioteca Forum

Estetica E Cover Posteriore


giarrone57
 Share

Recommended Posts

b) sono molto dubbioso sull'estetica di questo cell e sul fatto che la cover posteriore sembra un cartoncino x la delicatezza e x la pochezza del materiale, che ne pensate? scusate dimenticavo i caratteri come sono? mica come quelli del n 80 o 6120? Modificato da giarrone57
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ce l'ho e devo dire che per essere un Nokia (ovvero concentrato di bug e difetti) sono soddisfatto. Finalmente il bluetooth funziona decentemente. La costruzione lascia un po' a desiderare, ho girato un po' prima di prenderlo e devo dire che ogni esemplare ha qualche piccolo difettuccio (parlo di dettagli nell'ordine della frazione di millimetro e che non compromettono affatto la funzionalità) estetico tipo un po' più di spazio tra un tasto ed un altro o cose del genere, ma solo se lo si guarda da vicino e se si vuole cercare il pelo nell'uovo.

Per il resto mi sembra plasticoso certo ma un altro mondo rispetto a porcherie tipo N80, pieni di scricchiolii e giochi...

Modificato da loser
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy