Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Su Aquisto! N80 O N81


Ferra88
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! per natale vorrei cambiare il mio cellulare (6600) con un bel nokia N80. Me l'hanno sconsigliato (unieuro), dicendo che non lo vendono più perchè aveva dei problemi (soprattutto la lentezza). Voi che dite? Meglio forse l'N81? Ovviamente quello da 2gb, non da 8, costa troppo!

ciao e grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io li ho tutti e due. A dire il vero N80 non mi è mai sembrato lento. Però è altrettanto vero che N81 è più veloce in virtù di un microprocessore da 369 Mhz. Io posso preferire N81 per via del sistema operativo più avanzato e della maggiore velocità rispetto a N80. N80 invece ha una fotocamera più performante. Le altre funzioni sono le stesse. Tralascio il fatto che N81 è stato impostato come telefono multimediale musicale e che dispone di apposita tastiera per i comandi del lettore. N80 ha comunque il lettore multimediale con comandi selezionabili a schermo. Come design ognuno ha i suoi gusti ed è giusto che qui la scelta la fai tu.

In definitiva N81 è un telefono sicuramente più moderno e performante di N80. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! per natale vorrei cambiare il mio cellulare (6600) con un bel nokia N80. Me l'hanno sconsigliato (unieuro), dicendo che non lo vendono più perchè aveva dei problemi (soprattutto la lentezza). Voi che dite? Meglio forse l'N81? Ovviamente quello da 2gb, non da 8, costa troppo!

ciao e grazie!

Di sicuro N81!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! per natale vorrei cambiare il mio cellulare (6600) con un bel nokia N80. Me l'hanno sconsigliato (unieuro), dicendo che non lo vendono più perchè aveva dei problemi (soprattutto la lentezza). Voi che dite? Meglio forse l'N81? Ovviamente quello da 2gb, non da 8, costa troppo!

ciao e grazie!

E lo chiedi anke??? N 811111111111111111111!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy