Jump to content
Nokioteca Forum

Messanger N70


Recommended Posts

Salve a tutti, preannuncio che ho già letto tutte le precedenti discussioni con questo titolo, ma non ho trovato nessuna risposta...

Allora, ho collegato proprio ieri il mio n70 alla adsl, ho provato a scaricare turboMSN e non funzionava, quindi sono passato a AgileMessenger... ma è un trial di 7 gg b) ... Non è che c'è un programma completo da poter scaricare simile ad agile, o qualche d'uno mi potrebbe dare un link dove trovare una key ?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
adesso se vuoi c'è windows live messenger, per vodafone, wind, tim e tre che è gratis

scusa ma io per l'n70 riesco a trovare solo quello che puoi connetterti dalla cina... puoi postare il link da dove scaricarlo???

io uso turbo msn ed è carino ma ho visto windows live messenger su n73 ed è una figata!!!

grazie e buon anno a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

No, su quello della Vodafone quando lo apri dice proprio Vodafone messenger... E' per quello che quello della Vodafone è uscito un po dopo in confronto a Wind e H3G.

Lo posto quì quello Vodafone (è comunque scaricabile dal portale Vodafone nella sezione www gratuitamente.

Vodafone_Messenger.zip

P.S. Per collegarvi usate "Vodafone Live!"... Ah, fino al 31 Gennaio non si paga ^^

Link to comment
Condividi su altri siti

No, su quello della Vodafone quando lo apri dice proprio Vodafone messenger... E' per quello che quello della Vodafone è uscito un po dopo in confronto a Wind e H3G.

Lo posto quì quello Vodafone (è comunque scaricabile dal portale Vodafone nella sezione www gratuitamente.

Vodafone_Messenger.zip

P.S. Per collegarvi usate "Vodafone Live!"... Ah, fino al 31 Gennaio non si paga ^^

Ho provato col mio N70, ho 56cent (mal che vada non mi ruba molti soldi). Scaricato da qui sopra, installato e fatto partire... chiede autorizzazioni e faccio SI, chiede connessione e seleziono "Vodafone WAP GPRS" (ricevuta con sms autoconfigurante), poi dice "Verifica username e password" e dopo qualche istante mi arriva un sms con "Traffico Insufficiente per accedere al servizio"... Ho letto che a qualcuno funziona con pochi cent quindi... chi mi sa aiutare? Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

La tim non usa windows live messenger...ma usa alice messenger...che è molto simile...e puoi scrivere anche a contatti msn ma devi farti un account alice...

Il problema di avere un nuovo account è che perdi tutti i contatti esistenti...e poi credo che si paghino i messaggi verso contatti msn e che siano gratuiti solo quelli verso clienti alice messenger.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato col mio N70, ho 56cent (mal che vada non mi ruba molti soldi). Scaricato da qui sopra, installato e fatto partire... chiede autorizzazioni e faccio SI, chiede connessione e seleziono "Vodafone WAP GPRS" (ricevuta con sms autoconfigurante), poi dice "Verifica username e password" e dopo qualche istante mi arriva un sms con "Traffico Insufficiente per accedere al servizio"... Ho letto che a qualcuno funziona con pochi cent quindi... chi mi sa aiutare? Grazie!

"Vodafone Wap GPRS" è differente da "Vodafone Live!"...

Crea una nuova connessione e imposta questi parametri:

Nome: Vodafone live!

Tipo di trasporto dati: Dati a pacchetto

Nome p.to di accesso: wap.omnitel.it

Nome utente: Nessuno

Richiesta pass: No

Pass: **** (Niente)

Autenticazione: Normale

Pagina iniziale: http://live.vodafone.com

Creata la connessione riprova a collegarti da quì!

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sto provando ad usare il messenger per Vodafone...

solo che quando cerco di scegliere il punto di accesso mi dice "Nessun dato"....che devo fare???

Il punto di accesso vodafone c'è.....non è che vuole per forza il nome Vodafone live???mo c provo...

EDIT: nemmeno mettendo Vodafone live come nome funziona...dice sempre Nessun dato...

EDIT2: è bastato reinstallare il file di configurazione che manda la vodafone...solo che mi hanno scalato i soldi...eppure la configurazione è quella che è riportata un pò + su..... b) ps:ho la tariffa a volume ma n penso c'entri molto....

Modificato da totocamen88
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy