Jump to content
Nokioteca Forum

Come Elimino Questi Programmi?


404
 Share

Recommended Posts

Scusater per la n00bietà ( b) ) nel campo ma vorrei sapere come diavolo faccio a disinstallare questi programmi presenti nella mmc da 64 originale i programmi in questione sono:

Editor Video e Gestione immagini (che non ricordo se si puo' eliminare).

Poi vorrei sapere la memoria del 6630 (intendo la memoria c:/ ) di quando deve essere? io con zero sms e con solo NSFProSteet installato su c è di tipo 7268,mi pare poco! poi cala moltissimo con i vari sms ..mi sembra strano..

Prima stavo installando dei temi e vedo memoria del telefono 5 mila kb! avevo solo 60 sms (40 ricevuti,20 inviati)

Poi poi,girando sempre in c: mi sono imbatutto in cache,i dati lì dentro li posso elimare?

Quando elimino programmi tramine gestione applicazione rimangono delle tracce sul cellulare? se sì dove più spesso?

Infine,un valore buono di ram disponibile per il telefono quantè? io tendo quasi sempre a chiudere autoblock e screen saver,mi rimane syasp telefono e Fe (perchè lo uso per quello) e ho 7640kb liberi: voi?

Se non lo già detto ho un 6630 b) fatemi sapere cyaa

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusater per la n00bietà ( b) ) nel campo ma vorrei sapere come diavolo faccio a disinstallare questi programmi presenti nella mmc da 64 originale i programmi in questione sono:

Editor Video e Gestione immagini (che non ricordo se si puo' eliminare).

Poi vorrei sapere la memoria del 6630 (intendo la memoria c:/ ) di quando deve essere? io con zero sms e con solo NSFProSteet installato su c è di tipo 7268,mi pare poco! poi cala moltissimo con i vari sms ..mi sembra strano..

Prima stavo installando dei temi e vedo memoria del telefono 5 mila kb! avevo solo 60 sms (40 ricevuti,20 inviati)

Poi poi,girando sempre in c: mi sono imbatutto in cache,i dati lì dentro li posso elimare?

Quando elimino programmi tramine gestione applicazione rimangono delle tracce sul cellulare? se sì dove più spesso?

Infine,un valore buono di ram disponibile per il telefono quantè? io tendo quasi sempre a chiudere autoblock e screen saver,mi rimane syasp telefono e Fe (perchè lo uso per quello) e ho 7640kb liberi: voi?

Se non lo già detto ho un 6630 b) fatemi sapere cyaa

editor video gestione immagini a quanto ne sapevo io sono programmi installati in z cioè proprio nel cell e non si possono eliminare e poi perchè eliminarli tutti li vogliono,di base la memoria di c è di 10 megabyte

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy