Jump to content
Nokioteca Forum

Strano Problema Ricarica Batteria N95


Mr. Gate Col
 Share

Recommended Posts

Vi spiego: se metto a caricare il cell. acceso è tutto normale; se lo metto a caricare quando il cell. è spento prima di tutto esce la scritta nokia (su sfondo bianco) come se si dovesse accendere poi quando la ricarica finisce e tento di accenderlo si impalla sulla scritta nokia di accensione(sempre quella su sfondo bianco) e non va più avanti!!sono costretto a staccare la batteria e riavviarlo, e così funziona!! Secondo me va in conflitto con qualche prog. e volevo sapere se era capitato già a qualcuno!! Se no mi tocca formattare... Avete qualche soluzione?? Ciao grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

mi associo al topic perkè la mia domanda è simile:

praticamente se metto a caricare il cell. acceso è tutto normale, le tacchette salgono fino a completare la carica, ma se lo spengo ad esempio la notte, a cell. è spento prima di tutto esce la scritta nokia (su sfondo bianco) come se si dovesse accendere poi a posto di apparire la colonnetta con le tacche ke salgono, appare solo la parte della colonnetta senza tacche ke salgono e non si capisce se carica o no....

se e tento di accenderlo non ne vuole sapere e si impalla sulla schermata di accensione(sempre quella su sfondo bianco ma senza scritta nokia) e non va più avanti...

sono costretto a staccare il cavetto del caricabatterie, staccare la batteria e riavviarlo, e così accende, poi lo metto sotto carica da acceso e le tacchette salgono in carica tranquillamente...

ke può essere, mi sta facendo esaurire...

aiutatemi per favore!!

Link to comment
Condividi su altri siti

mi associo al topic perkè la mia domanda è simile:

praticamente se metto a caricare il cell. acceso è tutto normale, le tacchette salgono fino a completare la carica, ma se lo spengo ad esempio la notte, a cell. è spento prima di tutto esce la scritta nokia (su sfondo bianco) come se si dovesse accendere poi a posto di apparire la colonnetta con le tacche ke salgono, appare solo la parte della colonnetta senza tacche ke salgono e non si capisce se carica o no....

se e tento di accenderlo non ne vuole sapere e si impalla sulla schermata di accensione(sempre quella su sfondo bianco ma senza scritta nokia) e non va più avanti...

sono costretto a staccare il cavetto del caricabatterie, staccare la batteria e riavviarlo, e così accende, poi lo metto sotto carica da acceso e le tacchette salgono in carica tranquillamente...

ke può essere, mi sta facendo esaurire...

aiutatemi per favore!!

Che esca la scritta nokia quando attacchi la carica da spento è normale.

Non lo è che si impalli ...

Link to comment
Condividi su altri siti

allora... Garmin, slovoed, handy profile, handi calculator, handy calendar, eRecorder, total call recorder, iremote, e non ricordo ke altro, mi pare nulla più...

adesso è sotto carica e non lo accendo, appena finisce la carica sarò più preciso...

mi sta facendo preoccupare sta cosa...

puà essere la batteria?

Link to comment
Condividi su altri siti

allora... Garmin, slovoed, handy profile, handi calculator, handy calendar, eRecorder, total call recorder, iremote, e non ricordo ke altro, mi pare nulla più...

adesso è sotto carica e non lo accendo, appena finisce la carica sarò più preciso...

mi sta facendo preoccupare sta cosa...

puà essere la batteria?

il problema è irremote che non fa accendere bene il cell quando è si ricarica da spento disinstalla in insieme a DRM che trovi in gestione applicazioni e installa la nuova versione di irremote la 1.02

Modificato da ulidol
Link to comment
Condividi su altri siti

io irremote l'avevo già disinstallato perché mi dava il problema della sveglia,e togliendolo quel prob. Si è risolto...però questo dell'accensione NO!! Mi sa che dovrò formattare x tornare come all'inizio e poi col ca**o che lo reinstallo quel prog. Di Mer**!! Mcrae gli unici prog che abbiamo in comune sono garmin e irremote che però avevo già tolto!ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

io irremote l'avevo già disinstallato perché mi dava il problema della sveglia,e togliendolo quel prob. Si è risolto...però questo dell'accensione NO!! Mi sa che dovrò formattare x tornare come all'inizio e poi col ca**o che lo reinstallo quel prog. Di Mer**!! Mcrae gli unici prog che abbiamo in comune sono garmin e irremote che però avevo già tolto!ciao

non devi togliere solo irremote anche DRM che trovi dentro gestione applicazioni è questo programma che non fa accendere il cell

Modificato da ulidol
Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio problema è simile al vostro, a parte che non ho installato i vostri programmi a parte Garmin, il mio se lo metto in carica da acceso mi da la scritta non in carica, questo 2 volte su dieci, e l'unico modo per farlo caricare è di spegnerlo togliere la batteria e rimetterla, ho aggiornato il fw ma il problema rimane, sarà la batteria??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy