Jump to content
Nokioteca Forum

[6680] Tom Tom 5


marcojeep
 Share

Recommended Posts

Premetto che ho già fatto una ricerca sul FORUM ma non ho trovato nulla che potesse aiutarmi e quindi scrivo questo topic...

Scusate la mia ignoranza, ma non capisco una cosa... Posso installare il TOM TOM 5 sul mio 6680 anche se non ho al momento un'antenna GPS? e se sì, posso consultare comunque le mappe? Non sò se mi sono spiegato, ma vorrei installare il TOM TOM e poter vedere le mappe anche senza essere collegato con un'antenna GPS, ovviamente quindi senza vedere la mia posizione attuale rispetto alla mappa!! solo per vedere le mappe, tipo uno stradario..è possibile???!!!... b) Grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao..si puoi installare il tomtom e usarlo come stradario, anche senza possedere il gps esterno.

Grazie! allora, il tipo che mi ha venduto il cell (usato) mi ha dato anche il tomtom su CD ma tra le cartelle, all'interno della cartella TomTom (che ho copiato insieme ad altre sul cell) è presente solo un file data.chk e altre cartelle sono addirittura vuote!!! è possibile???!!!! infatti sul cell non è presente nessuna icona del TT!!! Che manchino dei file????.... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie! allora, il tipo che mi ha venduto il cell (usato) mi ha dato anche il tomtom su CD ma tra le cartelle, all'interno della cartella TomTom (che ho copiato insieme ad altre sul cell) è presente solo un file data.chk e altre cartelle sono addirittura vuote!!! è possibile???!!!! infatti sul cell non è presente nessuna icona del TT!!! Che manchino dei file????.... b)

Nella cartella tom tom ci deve essere il file data.chk più un file di applicazione, delle altre cartelle solo quella nominata "raster" è vuota, le altre nn lo sono...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy