Jump to content
Nokioteca Forum

Help Me: Problema 6680


frantic80
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

da quasi 24 ore il mio nokia 6680 è impazzito: quando lo utilizzo anche solo per scorrere il menù (e anche quando non lo utilizzo ed è in standby da qualche parte!!!) compare la scritta "accessorio non supportato". Premetto che prima che accadesse ciò è comparso per più di un'ora il simbolo degli auricolari senza che essi fossero attaccati al telefono e che non faccio nessuna modifica al software da un bel po' nè ho caricato alcun tipo di file!!

C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema o che saprebbe darmi qualche consiglio in merito??

Grazie a tutti anticipatamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

da quasi 24 ore il mio nokia 6680 è impazzito: quando lo utilizzo anche solo per scorrere il menù (e anche quando non lo utilizzo ed è in standby da qualche parte!!!) compare la scritta "accessorio non supportato". Premetto che prima che accadesse ciò è comparso per più di un'ora il simbolo degli auricolari senza che essi fossero attaccati al telefono e che non faccio nessuna modifica al software da un bel po' nè ho caricato alcun tipo di file!!

C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema o che saprebbe darmi qualche consiglio in merito??

Grazie a tutti anticipatamente.

Mai visto ne sentino nulla di simile..

Mah!

L'unica cosa che ti consiglio in questi casi è provare a formattare il cellulare (dopo aver salvato i vari dati!)

Ecco il link ad una mia guida dove spiega passo passo come fare: http://www.versari.eu/pietro/2007/09/15/fo...-un-nokia-6680/

Link to comment
Condividi su altri siti

Mai visto ne sentino nulla di simile..

Mah!

L'unica cosa che ti consiglio in questi casi è provare a formattare il cellulare (dopo aver salvato i vari dati!)

Ecco il link ad una mia guida dove spiega passo passo come fare: http://www.versari.eu/pietro/2007/09/15/fo...-un-nokia-6680/

Grazie... ma avevo già provato i vari tipi di format e purtroppo la situazione è sempre la stessa..

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie... ma avevo già provato i vari tipi di format e purtroppo la situazione è sempre la stessa..

Se formattando non torna a posto prova ad installare l'ultimo firmware con NSU, e nel caso tu abbia già l'ultimo prova a reinstallarlo..

Se anche così non cambiasse nulla allora non è un problema software, allora lo devi portare in assistenza in un nokiapoint..

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille... sai per caso se una riparazione costa molto ? il cell non è + in garanzia...

Detto sinceramente: no, non ne ho la piu pallida idea..

Non ho mai portato un cel in assistenza, men che meno un nokia!

Cmq ho un amico che ha lavorato x un po in un centro assistenza apple, e mi raccontava che indipendentemente dal problema tecnico che dovevano riparare chiedevano una percentuale del valore del prodotto (sempre che per risolvere quel problema la spesa fosse effettivamente superiore..)

Quindi magari ti chiedono il 30-40-50% del valore attuale del 6680..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ciao a tutti

da quasi 24 ore il mio nokia 6680 è impazzito: quando lo utilizzo anche solo per scorrere il menù (e anche quando non lo utilizzo ed è in standby da qualche parte!!!) compare la scritta "accessorio non supportato". Premetto che prima che accadesse ciò è comparso per più di un'ora il simbolo degli auricolari senza che essi fossero attaccati al telefono e che non faccio nessuna modifica al software da un bel po' nè ho caricato alcun tipo di file!!

C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema o che saprebbe darmi qualche consiglio in merito??

Grazie a tutti anticipatamente.

risposta tardiva, ma cmq...

succede anche quando il cell è in offline?

magari tenta di collegarsi all'auricolare del vicino di casa.... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy