Jump to content
Nokioteca Forum

Fring A Pagamento?


loke88
 Share

Recommended Posts

ho la connesione della tim 20 euro al mese, 500 mb

allora è strano perchè l'unica cosa possibile è che tu abbia finito i 500mb.... b) io l'ho disinstallato perchè usavo skype ed anche io pagavo utilizzando il wifi, cioè la connessione era gratuita ma pagavo le telefonate dalla sim e non dall'account di skype stesso, mai capito il perchè b)

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

pero con fring puoi avere tutto, googletalk,skype,msn...

ripeto che però non capisco il motivo per il quale pagavo....era strano praticamente aprivo gring, mi loggavo con account skype, chiamavo un contatto, numero fisso italiano, istantaneamente usciva dalla schermata e andava nella schermata classica di quando chiami e oltrettutto mi squillava come se fossi io a ricevere la chiamata.....boh b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma perchè è una connessione wap x il computer, sn connessioni ad abbonamneto speciali tim. qll x il cellulare, invece, da 5 euro x 100 mb, le devi attivare contattando il 119 della tim

b)

no, col cell puoi usare benissimo la connessione ibox (web) nelle varie modalità: come modem, come punto d'accesso a pacchetti per navigare coll cell o usare i vari servizi Voip.

Link to comment
Condividi su altri siti

connessione wap x il computer

Cos'è che é? ;)

Non hai le idee chiarissime b)

La tua connessione web, la puoi utilizzare dove vuoi, o dal cellullare direttamente usando il corretto apn oppure da qualsiasi device, che sia palmare, pc, televisione o lavatrice ;) , che ti permetta di collegarsi con il giusto apn a internet utilizzando il telefono come modem (cablato o bt).

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

se chiamate i cellulari normalmente da fring certo che pagate ma se chiamate i le persone coi loro account skype o msn nn pagate nulla!io l'ho usato oggi la prima volta e ho chiamato in brasile mezzora e due ore qui in italia,poi ho controllato il credito..come nuovo !b) e il traffico dati era di 21 mb su i 50 mb al giorno che mi da la flat di 3 ma i 21 mb son dovuti anche a traffico dati diverso da fring che ho usato oggi..hai voglia a chiamar gratis!si posson stare le ore!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy