Jump to content
Nokioteca Forum

Colorazioni Nokia N82


luca.87
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!!..è la prima volta che scrivo in questo forum anche se vi seguo da tempo e volevo farvi i complimenti in quanto ho sempre trovato discussioni interessanti e consigli utili..dunque..vorrei fare il salto di qualità, cioè passare dal mio attuale 7210 (ha la bellezza di 5 anni sulle spalle e ancora sembra praticamente nuovo..mi ricordo ancora..uno dei primi cel a colori b) ) all' N82...ho avuto l'opportunità di provarlo oggi e devo dire che è una BOMBA..in tutto..se fin'ora ho aspettato così tanto per decidermi è solo per un motivo..nokia ha sempre fatto dei bei cellulari (le altre marche non le considero..only nokia!!) che però non eccellevano in tutto (esempio bella fotocamera ma manca il gps, c'è il wi-fi ma fa foto bruttine ecc..)..bè devo dire invece che questo N82 mi ha letteralmente lasciato a bocca aperta...è il cellulare che cercavo e vale i suoi 599€..ha tutto e fa bene tutto!!..ora dopo tutto questo passiamo alla domandona..l'N82 è disponibile solo in argento o arriverà anche il nero? (x intenderci tipo N95)..se sarà fatto anche nero vale la pena di aspettare b):(

Modificato da luca.87
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!..è la prima volta che scrivo in questo forum anche se vi seguo da tempo e volevo farvi i complimenti in quanto ho sempre trovato discussioni interessanti e consigli utili..dunque..vorrei fare il salto di qualità, cioè passare dal mio attuale 7210 (ha la bellezza di 5 anni sulle spalle e ancora sembra praticamente nuovo..mi ricordo ancora..uno dei primi cel a colori b) ) all' N82...ho avuto l'opportunità di provarlo oggi e devo dire che è una BOMBA..in tutto..se fin'ora ho aspettato così tanto per decidermi è solo per un motivo..nokia ha sempre fatto dei bei cellulari (le altre marche non le considero..only nokia!!) che però non eccellevano in tutto (esempio bella fotocamera ma manca il gps, c'è il wi-fi ma fa foto bruttine ecc..)..bè devo dire invece che questo N82 mi ha letteralmente lasciato a bocca aperta...è il cellulare che cercavo e vale i suoi 599€..ha tutto e fa bene tutto!!..ora dopo tutto questo passiamo alla domandona..l'N82 è disponibile solo in argento o arriverà anche il nero? (x intenderci tipo N95)..se sarà fatto anche nero vale la pena di aspettare ;);)

questo dei colri interessa anche me grazie. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

sembrerebbe prossimamente anche nero...al massimo cambia la cover però secondo me... non conviene aspettare

bè se si tratta di aspettare tipo un mesetto...dai ce la posso fare b) ..però non si sa ancora niente di certo su quando e se uscira nero vero?

Modificato da luca.87
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy