Jump to content
Nokioteca Forum

[n95] Dopo L'aggiornamento Firmware V. 20.0.015


N70 4ever
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.....

Ho aggiornato il mio N95 e ho installato su di esso il nuovo Navigatore Garmin Mobile XT e vi consiglio di provarlo....Masima compatibilità con il GPS interno e potete dimenticarvi i noiosi problemi di fix che si presentavano per l'utilizzo dell'ormai passato "Route 66"...

Mappe Aggiornate al 2007 e massima comodotità.....

Quasi come il TomTom anche questo ci dice l'orario d'arrivo e in più fa una fa una media della velocità e calcola tempi di sosta e tempi di percorrenza della strada......

Una Bomba....

Addio "Route 66" e addio anche "Nokia Maps" ed in più occupa poco spazio sulla sd 219 MB per una navigatore con lingua Italiana e Audio Italiano e non dimentichiamoci gli autovelox.....

Un saluto a tutti...Spero possa esservi d'aiuto il mio consiglio....

b)b););):(;););););););)

Immagine.JPG

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.....

Ho aggiornato il mio N95 e ho installato su di esso il nuovo Navigatore Garmin Mobile XT e vi consiglio di provarlo....

Ciao....

Ma il tuo N95 era brandato? Te lo chiedo perchè io ho un N95 brand Tim e volevo aggiornare il firmware perchè il mio gioiellino ultimamente mi sta facendo un po di lagne (a volte si riavvia solo e a volte mi da problemi la fotocamera) e a quanto ho capito se lo aggiorno perdo la garanzia....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao maprilia....Non so se la garanzia la perdi aggiornando ma non penso.,,,Io ho sempre aggiornato....

Il mio N95 non è brandato e ho aggiornato alla versione 20.0.015 e ti dico...Aggiorna perchè va una scheggia e penso che grazie a questo aggiornamento e al fatto che ci si ha più ram libera,quindi meno applicazioni aperte in Standby, la batteria duri di più......

A tutti coloro che hanno aggiornato alla versione 20.0.015 chiedo:

La batteria del vostro N95 dura di più?!?!?!?!?Oppure è solo una mia impressione!?!?!?!?

Modificato da N70 4ever
Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io sto provando ed usando il Garmin Mobile Xt alla versione 4.10.60. Effettivamente e' ricco di funzioni e menu'.

Davvero un bel salto in avanti rispetto al Route; devo solo capire la questione Punti d' interesse.

Vorrei capire se occorre una procedura particolare per inserirli o se semplicemente si possono aggiungere.

Attualmente ho un file poiautovelox ma non credo sia molto aggiornato.

Cosa devo fare e dove reperire questi file; come aggiornare ed arricchire le varie voci di punti di interesse?

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io sto provando ed usando il Garmin Mobile Xt alla versione 4.10.60. Effettivamente e' ricco di funzioni e menu'.

Davvero un bel salto in avanti rispetto al Route; devo solo capire la questione Punti d' interesse.

Vorrei capire se occorre una procedura particolare per inserirli o se semplicemente si possono aggiungere.

Attualmente ho un file poiautovelox ma non credo sia molto aggiornato.

Cosa devo fare e dove reperire questi file; come aggiornare ed arricchire le varie voci di punti di interesse?

vai sul sito www.poigps.com e troverai i pdi aggiornatissimi e come inserirli su qualunque applicazione.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ecco gli ultimi pdi aggiornati al 3 dicembre..devi mettere il file nella cartella GARMIN/POI/ se nn c'è la devi creare..

ELENCO PDI:

Accessi Autostrade

Accessi Strade

Accessi Superstrade

Autovelox Fissi

Autovelox Mobili

Corsie Preferenziali

Dissuasore

Dogane

Dossi

Passaggi a livello

Porti turistici

Semafori

Sicve Avviso

Sicve Fine

Sicve Inizio

Sorpassometri

Traghetti

UTILITY_GUIDA.zip

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.....

Ho aggiornato il mio N95 e ho installato su di esso il nuovo Navigatore Garmin Mobile XT e vi consiglio di provarlo....Masima compatibilità con il GPS interno e potete dimenticarvi i noiosi problemi di fix che si presentavano per l'utilizzo dell'ormai passato "Route 66"...

Mappe Aggiornate al 2007 e massima comodotità.....

Quasi come il TomTom anche questo ci dice l'orario d'arrivo e in più fa una fa una media della velocità e calcola tempi di sosta e tempi di percorrenza della strada......

Una Bomba....

Addio "Route 66" e addio anche "Nokia Maps" ed in più occupa poco spazio sulla sd 219 MB per una navigatore con lingua Italiana e Audio Italiano e non dimentichiamoci gli autovelox.....

Un saluto a tutti...Spero possa esservi d'aiuto il mio consiglio....

b)b););););););););););)

Immagine.JPG

c'è un link x scaricare Garmine Mobile XT?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy