Jump to content
Nokioteca Forum

Impossibile Rimuovere Skyecaller


Sanasun
 Share

Recommended Posts

Mi sono resa conto che da una decina di giorni il programma SkyCaller si connette ogni volta che accendo il telefono e mi ruba ben 1,29 € di credito! Volevo disistallarlo, ma non me lo permette neanche da gestione applicazioni. Come faccio? Non ditemi che devo formattare la memoria!

Aiutatemi vi prego, voglio sbarazzarmene al più presto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sono resa conto che da una decina di giorni il programma SkyCaller si connette ogni volta che accendo il telefono e mi ruba ben 1,29 € di credito! Volevo disistallarlo, ma non me lo permette neanche da gestione applicazioni. Come faccio? Non ditemi che devo formattare la memoria!

Aiutatemi vi prego, voglio sbarazzarmene al più presto!

Ciao.Prima di formattare prova a inserire la memoria in un lettore e trova i file corrispondenti al programma e cancellali manualmente. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciao!! Anche io ho lo stesso problema!! Come si puo' fare per rimuovere sto "virus" b)

Grazie!

Ciao a tutti. Secondo la mia recente esperienza, se il programma è stato salvato sulla memory card basta estrarre la memory, accendere il telefono senza la memory, inserire la memory , andare in gestione applicazioni e selezionare rimuovi sulle icone del programma desiderato che sono due per quanto riguarda skyscaller. Io l'ho fatto ed è tutto a posto. Al riavvio non risulterà piu' presente il programma.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy