Jump to content
Nokioteca Forum

Terminare Una Chiamata Chiudendo La Tastiera


biagioctp
 Share

Recommended Posts

sono punti di vista!

cmq la nokia ha deciso di non mettere il flip attivo in chiusura!

onestamente non sarebbe male come opzione!

magari potrebbe funzionare se si risponde con il tasto verde senza aprre lo slide(ecco la comodita' di non aprire il cell) mentre se si risponde aprendo lo slide si puo' terminare sia con il rosso che chiudendo lo slide! !

oppure SEMPLICEMENTE mettere un opzione ed ogniuno se la mette come vuole!

non sarebbe stata una cosa difficile da fare!

SFATICATI !

Link to comment
Condividi su altri siti

sono punti di vista!

cmq la nokia ha deciso di non mettere il flip attivo in chiusura!

onestamente non sarebbe male come opzione!

magari potrebbe funzionare se si risponde con il tasto verde senza aprre lo slide(ecco la comodita' di non aprire il cell) mentre se si risponde aprendo lo slide si puo' terminare sia con il rosso che chiudendo lo slide! !

oppure SEMPLICEMENTE mettere un opzione ed ogniuno se la mette come vuole!

non sarebbe stata una cosa difficile da fare!

SFATICATI !

La cosa piu bella che c'è al mondo è la LIBERTA' DI SCELTA!!!

ma io dico "Mamma Nokia, ma tu mettila come opzione no? poi sta a noi decidere se attivarla o no!!! come risp aprendo lo slide xkè non dovrei attaccare? b) MISTERO..."

Link to comment
Condividi su altri siti

E tra l'altro io ci ho fatto gia la prima figuraccia...mi ha chiamato uno che nn volevo sentire per fare il fico rispondo con lo slide poi credendo che si possa attaccare con lo slide(cosa che credevo logica) lo chiudo e dico: AHO che pa**e questo non se po sentì" guardo il cell e la chiamata era ancora attiva....mannaggia mannaggia...non mi ha più chiamato!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

E tra l'altro io ci ho fatto gia la prima figuraccia...mi ha chiamato uno che nn volevo sentire per fare il fico rispondo con lo slide poi credendo che si possa attaccare con lo slide(cosa che credevo logica) lo chiudo e dico: AHO che pa**e questo non se po sentì" guardo il cell e la chiamata era ancora attiva....mannaggia mannaggia...non mi ha più chiamato!!!

;););)b)b););););)

Link to comment
Condividi su altri siti

E tra l'altro io ci ho fatto gia la prima figuraccia...mi ha chiamato uno che nn volevo sentire per fare il fico rispondo con lo slide poi credendo che si possa attaccare con lo slide(cosa che credevo logica) lo chiudo e dico: AHO che pa**e questo non se po sentì" guardo il cell e la chiamata era ancora attiva....mannaggia mannaggia...non mi ha più chiamato!!!

b)b););):(;););););););)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy