Jump to content
Nokioteca Forum

[nokia 3230] Problema Gravissimo


COLINO
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho un nokia 3230, ed ho un grave problema. Di seguito ad un violento urto dalla parte del tasto dell'accensione lo schermo attiva solo la luminosità ma non permette di ricevere i dati...Cioè quando si premono i tasti si illumina ma rimane tutto bianco. Ho provato ad accenderlo e digitare il mio pin e si sente il suono dell'accensione, la luminosità dura fino a quella impostata e dopo si spegne. Vorrei fare un hard formatting ma vorrei prima salvare i messaggi presenti nella memoria del telefono. Ma c'è un problema...con NPS per copiare i messaggi bisogna installare il programmino per farlo riconoscere, io ho provato piu volte a premere i tasti ok, ma niente! Ho eseguito un backup da content copier ma ci mette una vita e non ha ancora finito dato che i messaggi sono un po numerosi. In parole povere vi chiedo se conoscete un programma che tramite cavo usb permette di vedere le cartelle nascoste (system) di modo tale che copio mail e risolvo tutto. Il cell è ancora in garanzia ma vorrei come ho gia detto provare un hard formatting. Aspetto vostre notizie nel piu breve tempo possibile...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Salve a tutti, ho un nokia 3230, ed ho un grave problema. Di seguito ad un violento urto dalla parte del tasto dell'accensione lo schermo attiva solo la luminosità ma non permette di ricevere i dati...Cioè quando si premono i tasti si illumina ma rimane tutto bianco. Ho provato ad accenderlo e digitare il mio pin e si sente il suono dell'accensione, la luminosità dura fino a quella impostata e dopo si spegne. Vorrei fare un hard formatting ma vorrei prima salvare i messaggi presenti nella memoria del telefono. Ma c'è un problema...con NPS per copiare i messaggi bisogna installare il programmino per farlo riconoscere, io ho provato piu volte a premere i tasti ok, ma niente! Ho eseguito un backup da content copier ma ci mette una vita e non ha ancora finito dato che i messaggi sono un po numerosi. In parole povere vi chiedo se conoscete un programma che tramite cavo usb permette di vedere le cartelle nascoste (system) di modo tale che copio mail e risolvo tutto. Il cell è ancora in garanzia ma vorrei come ho gia detto provare un hard formatting. Aspetto vostre notizie nel piu breve tempo possibile...

ciao colino ho lo stesso problema sul 3230 della mia fidanzata, se hai risolto come hai fatto? ciao grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti

Ho un grave problema col mio 3230.. da un giorno all altro mi è sparita la rubrica,cioè nel display nn compare niente..

ho provato a fargli un backup ma si è praticam inkiodato..adesso ogni volta k lo accendo compare la scritta nokia e si riavvia; dopo 3 riavvii si apegne..

k ffaccio??? b)b);)

Lo lancio via???

risp presto graaaasssie..

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai provato una formattazione??

:(

certo ci avevo provato ma nn succedeva niente.. ho tolto allora sia la sim k la memory ed è partita la formattazione.. b)

Ora è tornato a funzionare..

posso chiederti una cosa? la versione del firmware è V3.0505.2-RM51- del 19/02/05 ho visto k in giro ci sono versioni più nuove ma tramite il sito della nokia nn riesco ad aggiornarlo. mi dici come posso fare? ne vale la pena? graaaasssssie.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy