Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N95 Vodafone


Aquarius
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, vi scrivo per avere suggerimenti da parte vostra....

Ieri l'assistenza mi ha restituito il cellulare (NokiaN95) nuovo imballato (ho l'assicurazione), praticamente è come se avessi comprato un Nokia nuovo senza aver speso nulla.

Arrivo a casa e apro la scatola...e cosa vedo? Il bel marchio Vodafone stampato sotto il display...(il cellulare che avevo portato all'assistenza per farlo cambiare era No Brand)...vabbè dico io, tanto alla fin fine le funzioni saranno le stesse...cambia solo lo "sponsor" no?

Bene...poco fa ho provato come prima cosa ad aggiornare il Firmware visto che tutti i Nokia "sponsorizzati" o meno escono dalla fabbrica con la versione 11.0.026.

Durante l'aggiornamento noto che l'unica versione per la Vodafone è la 11.0.026, uscita ad Aprile del 2007!!!

Mentre poche settimane fa è uscita la versione 20 (!!!!!!!) per i No brand!!!

1) Chi glie l'ha detto a questi qui di darmi un Vodafone mentre io avevo un No Brand b) ?

2) Chi ha il Nokia Vodafone deve restare con gli aggiornamenti vecchi di quasi un anno?

3) C'è un modo per togliere questo "blocco" per gli aggiornamenti?

Saluti a tutti....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy