Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Coreplayer


Mineral
 Share

Recommended Posts

Non riesco ad impostare coreplayer affinchè si vedano a schermo intero quando uso il cell in posizione multimediale (con i comandi a sinistra) ogni volta che lo imposto in schermo pieno, se esco e rientro nel programma, devo sempre riandare nelle opzioni e fare la solita procedura.

In più mi rimane il menù delle opzioni fisso in primo piano anche se in realtà l'ho chiuso.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao!anche io ho avuto il tuo problema e l ho risolto così....te devi mettere le opzioni di visualizzazione tutto x essere guardate in landscape...poi apri il programma in landscape e tutto andrà liscio....miraccomando aprilo in landscape he!!!io cmq ho un altro problema,quando guardo un film o video ogni tanto va via la luce....chissà perchè???

Link to comment
Condividi su altri siti

Non riesco ad impostare coreplayer affinchè si vedano a schermo intero quando uso il cell in posizione multimediale (con i comandi a sinistra) ogni volta che lo imposto in schermo pieno, se esco e rientro nel programma, devo sempre riandare nelle opzioni e fare la solita procedura.

In più mi rimane il menù delle opzioni fisso in primo piano anche se in realtà l'ho chiuso.

avevo già risposto a una domanda del genere... dal menu tools, vai su orientation e metti follow gui (appare due volte, selezionale entrambe) poi sei a posto...

anche a me rimane aperto il menu, riavvia il programma una volta impostato correttamente...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy