Jump to content
Nokioteca Forum

Certificati 3


fonsao
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi qualcuno con il brand 3 e con un pò di buona volontà Ci dia un aiuto

Per chi non sà come fare:

1. Bisogna andare in A:/Hiddenfolder/certificates/user (con MobiMB 3.4)

2.Copiarli sul desktop e semplicemente postarli sul forum

Grazie per il vostro aiuto

Modificato da carlo93
Link to comment
Condividi su altri siti

ok se mai potresti postare il certificato per l'autorizzazione perché con la 6.10 non bisogna sempre premere si. se non sbaglio si chiama verisign entrust

io conosco un metodo per non premere sempre si basta che inserisci questo certificato nel telefono (A:/hiddenfolder/certificates/user) poi con un programa chiamato behappy bisogna fare il jad del file jar che a te serve. Inserisci jar e jad e poi ....(sempre consentito) .Vi allego qui il programma, certfificato e guida in inglese!!!!!!!!!

behappy_final_715_141_203.rar

Con alcune applicazioni non funziona ma io KD Player ci sono riuscito

Modificato da carlo93
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
io conosco un metodo per non premere sempre si basta che inserisci questo certificato nel telefono (A:/hiddenfolder/certificates/user) poi con un programa chiamato behappy bisogna fare il jad del file jar che a te serve. Inserisci jar e jad e poi ....(sempre consentito) .Vi allego qui il programma, certfificato e guida in inglese!!!!!!!!!

behappy_final_715_141_203.rar

Con alcune applicazioni non funziona ma io KD Player ci sono riuscito

Cioa sono nuovo del forum anzi appena arrivato.Ho letto questo topic riguardante i certificati della 3.

Ho provato anche utilizzando KD player solo che o me lo da non disponibile oppure mi dice che i certificati non sono presenti b) .Come devo fare ho provato ma invano. b)

Grazie anticipatamente

Link to comment
Condividi su altri siti

Cioa sono nuovo del forum anzi appena arrivato.Ho letto questo topic riguardante i certificati della 3.

Ho provato anche utilizzando KD player solo che o me lo da non disponibile oppure mi dice che i certificati non sono presenti b) .Come devo fare ho provato ma invano. b)

Grazie anticipatamente

Hai provato a rimuovere la miniSD, riavviare il cell, rimuovere la carta sim?

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai provato a rimuovere la miniSD, riavviare il cell, rimuovere la carta sim?

Pultroppo ciò provato togliendo le memory,la sim in tutti i modi riavviandolo ma non me lo fà o invalida o non trova il certificato oppure come mi ha fatto con Kd player mi ha dato anche questo errore:

"Null Pointer

java/lang/NullPointerException"

non riesco a capire eppure ho controllato e il certificato compare nel menù sicurezza certificati utente come posso fare?b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Pultroppo ciò provato togliendo le memory,la sim in tutti i modi riavviandolo ma non me lo fà o invalida o non trova il certificato oppure come mi ha fatto con Kd player mi ha dato anche questo errore:

"Null Pointer

java/lang/NullPointerException"

non riesco a capire eppure ho controllato e il certificato compare nel menù sicurezza certificati utente come posso fare?b)

Hai il firmware brand 3?

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai il firmware brand 3?

Si! b) Pultroppo credo che sia questo il problema.

Non capisco perchè i telefoni con FW tre non hanno i permessi per le applicazioni anche l'Lg che avevo non possedeva i certificati e sono passato a Nokia per questo ma è stato inutile b)

Forse dovrei aggiornarlo alla 6.10 no brand.Se si potete mandarmi con un PM il link per trovare i vari programmi che mi servono.Grazie ;)

Modificato da Blutz
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy