Jump to content
Nokioteca Forum

Editor Vodeo Xn958gb


pier2
 Share

Recommended Posts

Salve gente,

volevo sapere se avete notizia di un software capace di modificare i video x n959gb; mi spiego prima di avere il mio attuale n958gb, avevo n93 il quale aveva, preinstellato, un editor video che aveva, tra le tante, una funzione bellissima il rallenty dei video... oltre ai classici taglai, incolla ecc.

grazie ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve gente,

volevo sapere se avete notizia di un software capace di modificare i video x n959gb; mi spiego prima di avere il mio attuale n958gb, avevo n93 il quale aveva, preinstellato, un editor video che aveva, tra le tante, una funzione bellissima il rallenty dei video... oltre ai classici taglai, incolla ecc.

grazie ciao

ragazzi il nostro n958gb nn ha un editor video coem quello dei suopi predecessori, come mai!!!!

Per esempio nn c'è la funzione rallenty, ne la possibilità di fare un montaggio video, mettendo musica fa solo taglia unisci e incolla!!

Conoscete ql.ke programma ke potrebe supplire?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ragazzi il nostro n958gb nn ha un editor video coem quello dei suopi predecessori, come mai!!!!

Per esempio nn c'è la funzione rallenty, ne la possibilità di fare un montaggio video, mettendo musica fa solo taglia unisci e incolla!!

Conoscete ql.ke programma ke potrebe supplire?

Mi associo ; possibile che non ci sta un programma Vidoe Editor Alternativo?!

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie del pensieri e della ricerca ....ma ahime' quello e' mooolto vecchio.

CMQ COME GDICEVA POCO SOPRA KRUGER:

Non sarebbe possibile estrapolare L' editor Vidoe dell N95-01?

Per i vecchi Nokia 6600 6260 ecc ecc cio' era possibile; ricordo che l' editor si scaricava direttamente dal Sito Nokia.

C' e' qualcuno che puo' venirci in soccorso?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy