Jump to content
Nokioteca Forum

Ci Son Controindicazioni X Nokia6680 Vodafone?


pipposat
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Vorrei comprarmi un 6680 nuovo, ma non riesco a trovarne in giro tranne quelli della 3 (che non vanno bene con la mia scheda, che non posso cambiare) e quelli della Vodafone.

Qualcuno mi conforta sul fatto che i 6680 brand Vodafone sono buoni e mi spiega quali son le conseguenze della brandizzazione?

Quali sono le limitazioni? :sad01_anim:

Attendo Vs. pronte risposte visto che ho in vista l'acquisto.....

Grazie 1000!

CIAO CIAO

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sarei curioso anch'io di sapere quali limitazioni effettivamente ci sono sugli ultimi smartphone Nokia brandizzati Vodafone.

Sono in attesa che mi arrivi l'N70 Brand Vodafone (contratto in abbonamento aziendale) e vorrei sapere da qualche possessore di 6630 o meglio ancora di 6680 brand Voda quali limitazioni effettive avevano i cell..

e soprattutto se c'é modo di aggirare ed eliminare tali limitazioni..

Link to comment
Condividi su altri siti

@Fransis: 6680 Vodafone 389 Euro in offerta nei negozi Vodafone!

E poi dicono che l'N70 ha vari problemini.

Ma quindi non c'è nessuno che ci dice esattamente quali sono le limitazioni che hanno i brandizzati Vodafone ????????

Dai fatevi avanti............

prova a fare una ricerca nel forum!....

cmq ho letto che da problemi nell'installare temi e programmi!molto meglio un brand tim che è piu"leggero"!

i vodafone sono sconsigliati!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho acquistato oggi un nokia 6680 con l'offerta vodafone a 389 euro. Ho testato velocemente il cell con tre schede: Vodafone, Tim e Wind. Per quel che concerne l'utilizzo di schede Vodafone(ovviamente) e Tim, il cellulare appare rispondere perfettamente a tutte le sue funzionalità. Ho provato a navigare in Internet con Tim, a spedire E-mail e mms, con pieno successo. Il software , al variare delle schede, non pare modificarsi minimamente, ne tanto meno inibire specifiche funzioni. Gli mp3 si possono usare come suonerie(in risposta al post precedente). Il discorso Wind, come al solito, si è rivelato un pò problematico. Non sono riuscito a navigare in Internet, pur essendo il segnale 3g di Wind piuttosto elevato. Le configurazioni sono presenti di default(probabilmente trasmesse dalle schede), però il cell si rifiuta di scambiare pacchetti( sul sito di configurazione wind è trattata solo la connessione gprs). Per il resto delle funzionalità non ci sono problemi.

Se avete questioni da porre o consigli da darmi per la risoluzione dei problemi elencati non esitate.. :blink::blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy