Jump to content
Nokioteca Forum

Black Magic

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Black Magic's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. TUTTI i Nokia Serie40 che ho posseduto negli ultimi 2 anni (6230, 6230i, 6280, 6233) nonché TUTTI quelli delle persone che conosco presentavano lo stesso problema.. Che dire.. Max, sei stato e sei fortunato a non avere il problema.. Ma se leggi in giro sui piú importanti forum di telefonia, vedrai che questo é un problema conosciutissimo e diffusissimo.. sei tu (fortuna tua..) l'eccezione... Riguardo l'editing delle suonerie, anch'io uso NERO WAVE EDITOR, é molto semplice.. e i risultati sono sempre stati piú che soddisfacenti..
  2. Il problema delle suonerie che partono "incrementali" e dopo 3-4 secondi si alzano al max del volume é una caratteristica (a parer mio una caz....) di TUTTI i Nokia S40 da piú di un anno a questa parte.. Il "problema" peró si verifica solo se sussistono TUTTE le due seguenti caratteristiche: 1) segnale di chiamata settato su "suoneria" 2) livello suoneria settato al livello CINQUE (livello massimo) Se qualcuno di voi utilizza la suoneria a livello 4 o inferiore tale "bug" non esiste.. Per ovviare al "problema" (nel mio caso con il livello 4 le suonerie le trovo troppo basse) si puó: 1) segnale di chiamata settato su "suoneria" 2) livello suoneria settato al livello QUATTRO (livello subito prima di quello massimo) 3) editare con un programma le suonerie che vi interessano aumentandogli il volume. in questo caso ascoltandole extra-cell vi sembreranno fin troppo alte e forse addirittura distorte, ma una volta inserite nel cell vedrete che il suono sará "perfetto".. Io cosí ho risolto, fin dai tempi del 6230i, poi 6280, ora 6233...
  3. Nessuna novitá sul problema dell'N70 che taglia le g e le p di praticamente qualsiasi font ??
  4. Un conto sono i "si dice" altro é la realtá... Qualcuno che EFFETTIVAMENTE possiede un 6680 brand Voda puó cortesemente confermare/smentire ??
  5. Sarei curioso anch'io di sapere quali limitazioni effettivamente ci sono sugli ultimi smartphone Nokia brandizzati Vodafone. Sono in attesa che mi arrivi l'N70 Brand Vodafone (contratto in abbonamento aziendale) e vorrei sapere da qualche possessore di 6630 o meglio ancora di 6680 brand Voda quali limitazioni effettive avevano i cell.. e soprattutto se c'é modo di aggirare ed eliminare tali limitazioni..
  6. Rinnovo anche nel nuovo forum i complimenti all'autore di questo bellissimo tema !! Ci aspettiamo grandi cose da te !!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy