Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Memory Stick


Yordan Rhapsody
 Share

Recommended Posts

ragazzi, ho un problema

sull'n95-1 di mio cugino (appena preso) non c'è verso di far funzionare la memoria esterna...

ogni memoria che inserisco, mi dice che è danneggiata e chiede di formattarla

se provo a formattare arriva fino in fondo al processo (senza terminare la formattazione) e si riavvia il tel, e ovviamente non è andato nulla a buon fine...

cosa mi consigliate?

ora sto provando ad aggiornare il firmware, ma sono purtroppo consapevole che nn servirà a nulla

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi, ho un problema

sull'n95-1 di mio cugino (appena preso) non c'è verso di far funzionare la memoria esterna...

ogni memoria che inserisco, mi dice che è danneggiata e chiede di formattarla

se provo a formattare arriva fino in fondo al processo (senza terminare la formattazione) e si riavvia il tel, e ovviamente non è andato nulla a buon fine...

cosa mi consigliate?

ora sto provando ad aggiornare il firmware, ma sono purtroppo consapevole che nn servirà a nulla

Se non si risolve con l'aggiornamento firmware non resta che portare il cellulare in assistenza. Credo proprio che sia un problema del telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy