Jump to content
Nokioteca Forum

Quale Programma Usare Per Visualizzare Film Sull' N95 8gb


bitbit2005
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi. Volevo chiedervi, secondo voi qual'è il miglior programma per visualizzare i film sul Nokia N95 8GB? Io purtroppo ho dovuto fare un hard reset sul mio cellulare e non funzionando il backup per un "misterioso errore", ho perso la chiave del film Spiderman 3. Ora non che mi interessi più di tanto quel film, ma volevo sapere se c'è un programma che ottenga una qualità simile a quello. Magari DIVX? O altri.

Grazie a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. Volevo chiedervi, secondo voi qual'è il miglior programma per visualizzare i film sul Nokia N95 8GB? Io purtroppo ho dovuto fare un hard reset sul mio cellulare e non funzionando il backup per un "misterioso errore", ho perso la chiave del film Spiderman 3. Ora non che mi interessi più di tanto quel film, ma volevo sapere se c'è un programma che ottenga una qualità simile a quello. Magari DIVX? O altri.

Grazie a tutti.

convertili con dvd fab platinum e poi li trasferisci sul cellulare. la qualità è ottima, vai tranquillo. altrimenti con nero recode 2. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Usare quello del telefono integrato il RealPlayer? Perchè no?!

Converto i video con WinAvi Mp4 Converter:

http://www.winavi.com/en/download/download.htm

In 320x240 se devi vederlo sul cell con ottima qualità oppure a 640x480 per vederlo sulla tv...

Copi il film e lo vedo tranquillamente in galleria..

SpiderMan dev'essere un Mp4 con le protezioni per questo a un'estensione diversa...

(Tempo di conversione con un portatile DualCore 2 Duo e Vista: 10/15min)

Modificato da Leon
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy