Jump to content
Nokioteca Forum

L'erede Del N95


Recommended Posts

Mentre si continua a discutere sulla bontà della serie 1 e 2 dell'N95 "mamma" Nokia pare che già stia pensando di sfornare il suo successore. Sembrerebbe che avrà 10 gb di memoria di massa, 6 magapixel di fotocamera con zoom ottico. Inoltre una tastiera qwerty.

Leggete qui:

http://www.telefonino.net/Nokia/Notizie/n1...smartphone.html

Link to comment
Condividi su altri siti

Mentre si continua a discutere sulla bontà della serie 1 e 2 dell'N95 "mamma" Nokia pare che già stia pensando di sfornare il suo successore. Sembrerebbe che avrà 10 gb di memoria di massa, 6 magapixel di fotocamera con zoom ottico. Inoltre una tastiera qwerty.

Leggete qui:

http://www.telefonino.net/Nokia/Notizie/n1...smartphone.html

noooooo, HA LO SLIDE A MORTE.... b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Se mi date qualche secondo vi creo anche io l`erede dell`N95 e dell`N82 ovVero l`N69 b) Andiamo smettetela di credere a tutte le str***ate che circolano in rete...Attendetevi solo all`ufficialità, questo è un FAKE anche abbastanza brutto!

[David]™

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche secondo me è un fake e anche se fosse vero mi sembra scomoda la tastiera qwerty xk+ è troppo piccola...dovrebbero aggiungere tra le caratteristiche, o meglio tra gli accessori una lente di ingrandimento sennò come faccio a vedere i tasti... b)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Se mi date qualche secondo vi creo anche io l`erede dell`N95 e dell`N82 ovVero l`N69 b) Andiamo smettetela di credere a tutte le str***ate che circolano in rete...Attendetevi solo all`ufficialità, questo è un FAKE anche abbastanza brutto!

[David]™

quoto !

xò nn mi dispiace se ci fosse sto tipo de cell anke se potrebbe migliorare in estetica ......

ciauz !

Link to comment
Condividi su altri siti

c'è N96N perché si leggerebbe N96 da qualsiasi posizione del telefono.

Nokia non farebbe mai una cosa così, non la trovo per niente di classe.

ahhahhahahahahahahhahahahahhahahahaahahahahha

ke cazzari

cmq è un fake anke x questo dai ........ se le inventano tutte

appena esce un telefono di valore come l'n95 cercano di superarlo inventandosi ste cazzate !!!

ma ke sensi !!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy