Jump to content
Nokioteca Forum

Carbide.ui Modifica Colore Font


Recommended Posts

  • 1 mese dopo...
Sto creando un tema per serie 60 2ed e voglio cambiare il font delle icone in bianco e quelli della rubrica, sul programma l'anteprima me li da cambiati,ma poi quando lo installo sono neri,mentre gli altri font modificati sono tutti ok...qualkuno mi può aiutare?

Per rendere visibile sul cell i colori devi salvare il tema come S60 plattaform 2nd Edition Feature Pack 3.

L'unico inconveniente che mi da è nell'utilizzo delle svg che non vengono visualizzate sul cell dopo questa conversione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, ma svg cosa sarebbe?

Prego figurati. Svg è l'estensione di un formato vettoriale che viene utilizzato su carbide sia per le icone che per molte altre parti come l'idicatore della batteria e della rete. Se vaia crearne tu uno personalizzato e lo salvi come Svg nell'esportazione in f3 non viene visualizzato dal cell e io per evitare questo inconveniente utilizzo i file co estensione png o bmp che non danno problemi

Link to comment
Condividi su altri siti

apri una preview dove appare il testo che vorresti cambiare e poi nelle proprieta fallo diventare del tuo colore, tieni presente che ad esempio le scritte del lettore multimediale anche se le cambi rimarranno nere questo per un bug di Carbide che quelli della nokia non risolvo (solo per i 2nd per i 3rd funziona)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy