Jump to content
Nokioteca Forum

Petizione[n95 Vodafone]


manianokia
 Share

Recommended Posts

e spera di non dover ricorrere a nokia in garanzia e che non vedano il cambio di product code

e pure TIM dorme....ma se sbrandizzo il mio TIM poi non posso rimettergli il Code di prima ? ;)

Va beh...poi comunque mi rimane il firmware no brand....e' vero....ma che cosa ci vuole a rilasciare il firmware

anche per i brand....??

cheppalle. b)b)

ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ci vuole che la nokia rilascia i firmware brand se viene pagata dagli operatori...evidentemente la voda e la tim non sono interessate...in fondo prendi il tel pagandolo 100€ di meno, qualcosa in meno te lo devono dare se no chi li compra i no brand???

Modificato da carltonmyersnumero1
Link to comment
Condividi su altri siti

Mah,nel cambio di pc non penso che si possano creare dei problemi,dura mezzo secondo l'operazione di riscrittura del pc.Il problema è quando aggiorni il firmware...se si impalla l'operzaione e non ti parte più l'unica soluzione è il nokia point...ma questo vale anche per un normale aggiornamento senza modifica del pc...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy