Jump to content
Nokioteca Forum

95 8gb...dopo Aggionamento Non Riparte..


andrealaco1962
 Share

Recommended Posts

AIUTOOOOO....

premetto che l'ho sbrandizzato...

aggiornamento tutto ok, perfettamente riuscito....Riaccendo e sembra tutto ok...

faccio il backup e sembra tutto ok....solo che non vanno i tasti collegati alle varie

funzioni del menu....allora vado per reimpostarle, ma non me lo consente...e come ultimo passaggio,

allora, attivo menu sulla schermata iniziale....Ma questa non compare....

Spengo il telefono...riaccendo e......vuala'...mi dice che e' impossibile avviarlo e che devo contattare

il rivenditore...!!!!!

L'HO PERSO DEFINITIVAMENTE...??? COS'E' CHE NON E' ANDATO...!!!!!

AIUTOOOOO...

Link to comment
Condividi su altri siti

AIUTOOOOO....

premetto che l'ho sbrandizzato...

aggiornamento tutto ok, perfettamente riuscito....Riaccendo e sembra tutto ok...

faccio il backup e sembra tutto ok....solo che non vanno i tasti collegati alle varie

funzioni del menu....allora vado per reimpostarle, ma non me lo consente...e come ultimo passaggio,

allora, attivo menu sulla schermata iniziale....Ma questa non compare....

Spengo il telefono...riaccendo e......vuala'...mi dice che e' impossibile avviarlo e che devo contattare

il rivenditore...!!!!!

L'HO PERSO DEFINITIVAMENTE...??? COS'E' CHE NON E' ANDATO...!!!!!

AIUTOOOOO...

prova a togliere la batteria e sim e lascialo fermo un pò,se non riparte....assistenza,spiacente

Link to comment
Condividi su altri siti

ok....GRAZIE OMERO....!!!

ho tolto la sim..perche' con lei dentro usciva subito la scritta....

togliendola, invece mi ha dato la possibilita' di resettarlo in quel modo...!!!!!

il problema, comunque, si e' creato nel momento in cui ho ripristinato il backup...

NON VA...!!!! cioe', lo fa, ma manda in tilt il telefono..!!!...pero', vi posso assicurare che

il fatto di aver riavviato il telefono, porta tutto il resto a farsi friggere...!!(pensavo di averlo

perso definitivamente..)...

per Max....per il club degli orfanelli, sara' per il prossimo giro.....

b);)b)

PERO', ORA, NON MI MANDA PIU' GLI SMS...!!!!!

mi chiede un numero..!!!! che metto..??

Link to comment
Condividi su altri siti

ok....GRAZIE OMERO....!!!

ho tolto la sim..perche' con lei dentro usciva subito la scritta....

togliendola, invece mi ha dato la possibilita' di resettarlo in quel modo...!!!!!

il problema, comunque, si e' creato nel momento in cui ho ripristinato il backup...

NON VA...!!!! cioe', lo fa, ma manda in tilt il telefono..!!!...pero', vi posso assicurare che

il fatto di aver riavviato il telefono, porta tutto il resto a farsi friggere...!!(pensavo di averlo

perso definitivamente..)...

per Max....per il club degli orfanelli, sara' per il prossimo giro.....

b);)b)

PERO', ORA, NON MI MANDA PIU' GLI SMS...!!!!!

mi chiede un numero..!!!! che metto..??

guarda che sia presente nelle impostazioni messaggi il tuo numero centro servizi.....

;)

Link to comment
Condividi su altri siti

azz....non c'e'....ora come faccio a sapere qual'e'..!!

rivevo ma non mi fa spedire..!!

azz....non c'e'....ora come faccio a sapere qual'e'..!!

rivevo ma non mi fa spedire..!!

immaginavo che era quello il problema b) ......chiama il tuo operatore e fattelo dare

io uso wind ed è questo: +393205858500 (spero usi wind b) )

Link to comment
Condividi su altri siti

azz....non c'e'....ora come faccio a sapere qual'e'..!!

rivevo ma non mi fa spedire..!!

azz....non c'e'....ora come faccio a sapere qual'e'..!!

rivevo ma non mi fa spedire..!!

andrea è successo anche a me la stessa cosa. una volta fatto l'hard reset torna tutto a posto. cmq io ti consiglio di formattare anche la memoria di massa. per eliminare via tutto.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, ho letto che praticamente tutti hanno avuto dei problemi con l'aggiornamento del nokia n95 8gb, prima di provare ad aggiornarlo anche io, siccome si è parlato giustamente del problema che non ripartiva, volevo sapere innanzi tutto se per aggiornarlo bisogna sbrandizzarlo oppure col code tim è già disponibile l'aggiornamento, altra cosa, dopo l'aggiornamento perdi tutto ciò che hai nella memoria del telefono o no? ultima cosa, avete notato qualche miglioria nella versione nuova o no, cioè c'è sempre l'orologio in screen server in orrizzontale e poi tutte le altre cose che avete notato, cosi almeno si elenca qualche miglioria che avete notato, perchè io sinceramente nella versione del mio cell. che è la 10.0.021 non ho nessun problema di nessun genere, tranne che quando mi disconnetto con l'auricolare bluethoot dopo l'audio del player musicale mi risulta basso, al di là di questo nessun problema, quindi volevo sapere se c'erano dei vantaggi, grazie a tutti . ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

la mia esperienza e' sopraelencata....i dati del telefono li perdi tutti..non quelli della memoria scheda interna...quindi salva a parte almeno la rubrica e sms etc etc....perdi anche il film Sp.3 se non fai un backup completo sul tuo computer...il backup da tel.su scheda interna a me non ha funzionato..quindi ti converra' farlo diversamente, per non rischiare!!!

si..bisogna sbrandizzare se lo vuoi fare ora, con conseguete perdita della garanzia...o aspettare che tim si decida a sua volta di farlo uscire per i tim....

per i miglioramenti dovresti leggere qualche topic precedente...io non ho avuto ancora modo di provare il tutto....cmq.e' piu' veloce......

ciaooo

Link to comment
Condividi su altri siti

ok chiaro! in effetti è meglio fare backup sia sulla memoria di massa che sul pc, anche se del film spiderman non è che mi interessa se si perde! comunque allora a questo punto mi conviene aspettare per aggiornarlo, anche perchè mi interessava sapere se in effetti qualche miglioria qualcuno l'aveva notata, anche perchè leggendo in giro non ho letto nulla al riguardo, e mi sembra che sia un'argomento importante, più di molte altre , siccome molti aspettavano questo aggiornamento , che sui loro cell. cerano dei bug, se qualcuno potrebbe elencare qulcosa di più dettagliato ne sarei grato. ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy