Jump to content
Nokioteca Forum

Help ! Chiave Wep


biskottino
 Share

Recommended Posts

raga con il mio n95 nn riesco a collegarmi al router che ho in casa

ho un router wireless protetto da chiave wep e con DHCP disattivato

se seleziono il router ed inserisco la wep dopo un po mi spunta il seguente messaggio:

Imp. connettersi.

autent. ch. condivisa non riuscita.

controllare chiavi WEP

che posso fare?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

raga con il mio n95 nn riesco a collegarmi al router che ho in casa

ho un router wireless protetto da chiave wep e con DHCP disattivato

se seleziono il router ed inserisco la wep dopo un po mi spunta il seguente messaggio:

Imp. connettersi.

autent. ch. condivisa non riuscita.

controllare chiavi WEP

che posso fare?

grazie

Semplice: imposta bene la chiave wep sul tuo cellulare, deve essere la stessa del router wi-fi, quella che hai settato per il pc, non la conosci? Allora vai sul sito della nirsoft e scaricati un piccolo programmino che ti permette di vedere la tua chiave wep o wpa. il link è questo: http://nirsoft.net/utils/wirelesskeyview.zip

Fammi sapere.

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi nessuno ha mai avuto questo problema con la chiave wep???? non mi da errori tipo GATAWAY...helpppppppp

Può anche darsi che il router wi-fi sia settato per consentire l'accesso solo a determinati dispositivi.

Vai nella maschera generale del router all'indirizzo che solitamente è http:\\192.168.xxx.xxx e controlla se l'accesso è consentito solo a determinati indirizzi MAC, eventualmente aggiungi l'indirizzo MAC del tuo cellulare. Fammi sapere. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ma come facio a sapere l'indirizzo Mac del mio N95 8Gb per inserirlo nei dati del router?

...Grazie!!!

Disattivi il filtro e connetti il cello.

Poi hai qualche sezione del router dove vedi le periferiche connesse: ti annoti il McAddress del cello.

Torni nei filtri mettendo il mc del cello e riattivi il filtraggio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se seguiste tutti quanti questa guida di problemi non ne avreste o ne avreste già drasticamente di meno b)biskottino stesSo ha risolto tutto quanto (come da sua testimonianza)...

Se vuoi mappare l`indirizZo MAC, basta digitare *#62209526# per ottenere quello del tuo dispositivo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy