Jump to content
Nokioteca Forum

Rotate Me Per N73


RIC3
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...

Io possiedo un N80... ho provato a scaricare l'applicazione RotateMe...

Il nome del file è rotateMe_2_0_beta4:unsigned.sis . Non saprei se per l' N80 è quello giusto.... In ogni caso.... qualcuno sarebbe disposto a certificarmelo? oppure , qualora non fosse quello giusto, d icertificarmi la sua versione compatibile...

Grazie infinite....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Ho appena acquistato un nokia N73. Non riesco a registrarmi al sito per certificare le applicazioni per il solito problema di dominio dell'email, non mi accetta neanche quella della facoltà. C'è qualcuno che può consigliarmi un dominio che il sito accetti o se no certificarmi rotate me. grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Ho appena acquistato un nokia N73. Non riesco a registrarmi al sito per certificare le applicazioni per il solito problema di dominio dell'email, non mi accetta neanche quella della facoltà. C'è qualcuno che può consigliarmi un dominio che il sito accetti o se no certificarmi rotate me. grazie in anticipo

ciao cmq vedi la guida n 6 intitolata VIDEO DIMOSTRATIVO PER CREARE UN ACCOUNT SU symbiansigned.com - by insuperabile

stanno 2 video che fa vedere passo per passo per come creare un acount per symbiansigned

CLIKKA QUI

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

io ho installato rotateme,ma non ne capisco l'utilià!!

Credevo fosse utile per utilizzare la fotocamera con i comandi a display verticale oppure elaborare o visualizzare le immagini della galleria a display verticale,ma...non so se lo deve fare ma a me con la galleria aperta il rotateme non va.

E allora mi chiedevo ma a cosa serve questo programma,voi per cosa lo usate?

Modificato da dharma
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora che foo?

Lo cancello opure lo tengo sto programmino? ;)

Per esempio se usi il cell. con il TT potresti trovare piu' comoda la visione ruotata, oppure con alcuni giochi.

Ma poi, se non ti serve a niente, che cosa lo tieni installato a fare b)b)

Un programma e' utile se serve all'utente non perche' gli altri lo trovano stupendo ;)

Saluti ;)

Modificato da foggiaale
Link to comment
Condividi su altri siti

Io uso correntemente - abbastanza spesso diciamo - il TT (tom tom,giusto?credo ti riferissi a questo, foggiaale?),però con display verticale,perchè per lo meno con il supporto per il cell che ho io non è possibile metterlo orizzontale.Io uso quel supporto che si incastra nelle bocchette dell'aria per intendersi....però proverò!!

Per i giochi dovrò provarlo anche se non è che uso il telefono per giocarci molto spesso.....

Allora mi sono sbagliato io se pensavo che fosse un programmino utile a visualizzare la fotocamera e le foto della galleria a display verticale,cioè con i comandi come se il display fosse verticale!!

Vabbè....buono a sapersi!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy