Jump to content
Nokioteca Forum

misterbean

Utente
  • Contenuti

    88
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N73

misterbean's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. misterbean

    Musica In Avvio Automatico

    Ecco appunto chiedo anche io COME si puo' fare per eliminare questo "problemuccio" !! Abbiamo letto di programmi tipo taskmanager.....proviamo con qualche programma del genere? Ma soprattutto qualcuno ce lo puo' dire come si chiama un programma di questo tipo e dove si puo' trovare?
  2. misterbean

    Musica In Avvio Automatico

    Guarda che non è che senti la musica all'avvio del telefono!! Viene avviato automaticamente il lettore musicale e resta come applicazione aperta,in background per intendersi, consumando ram. E se lo vuoi chiudere devi tenere premuto il tasto menu,selezionare il lettore musicale,poi opzioni e chiudi...... Non so cosa ti eri immaginata.....
  3. misterbean

    Musica In Avvio Automatico

    Bè, ecco allora nel mio non ho nè il tema ME,ma c'è solo il nokia,e i canonici glass lights e motion e non ho neanche le impostazioni audio,per cui ne duduco che non si tratta di un ME. Allora potrei eliminare dall'avvio automatico il lettore musicale secondo quanto dite voi? E che programma mi occorrerebbe?
  4. E' normale che te lo dica se hai cambiato font! E' il tuo caso?
  5. D'accordo mi avete convinto (o meglio rinuncio alla mia richiesta)...procedo con l'hack mi scarico tutto il necessario e via!
  6. misterbean

    Musica In Avvio Automatico

    Allora non so se il mio è un firmware ME. Si tratta di un N73 NO BRAND Europa proveniente dalla spagna ma costruito in germania,non so se ricordo bene ma il cell music edition dovrebbe avere il collegamento al lettore musicale sul tasto multimediale,giusto? Ecco il mio oltre ad avere il tasto multimediale con le quattro frecce tipo rombo non ha il collegamento diretto al lettore musicale,ergo ne deduco che non si tratta di un ME,sbaglio? E in ogni modo come lo riconosco un firm ME?
  7. Ma non c'è proprio nessuno che sia rimasto alla vecchia maniera di certificare?
  8. misterbean

    Musica In Avvio Automatico

    Salve a tutti, anche io ho un probelma analogo: mi si avvia in automatico il lettore musicale,sarebbe a dire che quando accendo il telefono,dopo avviato il sistema operativo tenendo premuto il tasto menu (in modo che si vedano le applicazioni attive) si vede che è avviato il lettore musicale. Come si fa per non farlo avviare,che programma ci vuole e che procedura devo seguire? Grazie in anticipo!
  9. D'accordo,ho letto la procedura e mi sembra un tantino piu' complicata di genialsis.. ...a me servirebbero solo i due files .key e .cer per il mio imei . E visto che non fanno piu' iscrizioni su symbiansigned non posso farmeli da solo, ergo, per come la vedo io sarebbe piu' semplice procurarmi i due files suddetti ,per cui ribadisco la domanda per qualcuno che sia in gradi di farmeli!!! Via,su!Vi invio il codice imei in PM!!!
  10. Salve a tutti , sarò io a essere cerebroleso,oppure qualcuno mi sta a piglià pe'r c**o?! Allora a me piacerebbe cambiare font e inserire il comic sans bold...ma questo è un'altro paio di brache.... il fatto è che ho letto numerosi post in cui si dice come fare per cambiare font:facilissimo! (A leggere!),basta andare nella cartella e/ resource,crearci un'altra cartella fonts e in questa metterci i 4 files ttf come sono su z che dovrebbero essere copie del font che interessa,rinominate con i 4 nomi strani secondo le varie guide.....ne riporto una di seguito: ......se ad esempio vuoi il coming sans, lo copi sul desktop e fai in modo di avere 4 copie dello stesso. fatto ciò rinomini i quattro file NOSNR60.TTF NSSB60.TTF NSTSB60.TTF S60ZDIGI.TTF e poi li copi nella cartella che ti crei tu nella memory in resource>fonts riavvi il telefono e hai fatto.... quindi basta scaricarti un font (su google ad esempio trovi milioni di siti con fonts) e segui la procedura... Ed eccoci all'acqua!!A me non cambia proprio niente ,e per di piu' il collegamento del tel al pc avviene anche con la modalità archivio di massa che dovrebbe essere interdetta se la prodecura andasse a buon fine!! Ma sono io che sbaglio,che non so leggere,oppure esistono altri fattori che non conosco?! Tipo la versione del firmware....il telefono in questione è un N73 brand tim V.3.0638.0.0.2 30-10-2006 RM-133 Nokia N73 (C6.03) Qualcuno di voi che ha lo stesso telefono ci è riuscito? Occorre installare programmi agiuntivi,tipo fontrouter per esempio? ISOMMA CHIEDO AI PIU' ESPERTI QUALCHE CHIARIMENTO PERCHE' ANCHE A ME RIESCA DI CAMBIARE STO FONT!!!
  11. Salve a tutti! Ho acquistato un'altro N73 ( e adesso ne ho due! ) e avrei la necessità di installarci alcuni programmi che ho nell'altro telefono,e viste le difficoltà per certificare i programmi,la chiusura delle iscrizioni al famoso sito per farsi i certificati, avevo risolto con il programmino GenialSis,per cui un amico del forum (Max),di cui purtroppo ho perso la mail mi aveva fornito i files key e cert per il mio imei da inserire in GenialSis.... per cui chiedo a Voi se c'è qualcuno che possa procurami i 2 files cert e key che mi servono.....se mi contattate tramite PM vi invio il codice imei,visto che non si puo' postare altrimenti i mod si arrabbiano!!
  12. misterbean

    Display N73 Vs N95 8gb

    Salve a tutti, stavo pensando di cambiare telefono perchè mi occorrerebbe qualcosa con display un po' piu' grande del mio N73. Ho cercato sul sito nokia per vedere se la risoluzione del N95 8gb è superiore a quella dell'N73,ma non ci ho capito granchè e allora mi rivolgo a voi esperti..... Considerato che nel menu rapido del N95 ci stanno 7 icone contro le 6 del N73 dovrebbe avere una risoluzione maggiore il display del N95, e di conseguenza porrò un problema inutile ma: Uso correntemente dei file pdf archiviati nel telefono tipo libro,e ho notato che i file pdf visualizzati nel N73 non vengono visualizzati bene a schermo intero,cioè occorre scorrere anche lateralmente per vedere l'intera pagina.Io vorrei qualcosa con cui fosse possibile visualizzare una pagina di un file pdf con acrobat reader in modo da scorrere solo verticalmente,per questo vorrei sapere se con l'N95 avendo forse una maggiore risoluzione è possibile. D'accordo,ci vorrebbe un palmare a questo punto,ma sarei un affezionato nokia......
  13. misterbean

    Cerco Remind Me

    Mah, ragazzi se mi dite che funziona bene probabilmente il numero di registrazione che avevo io non era giusto per la mia versione...però mi sarebbe anche stato utile il programma,ma l'ho disinstallato dopo aver letto un topic in cui altri utenti avevano avuto lo stesso identico problema. Per quanto riguarda il tono di avviso che ricorda chiamate e sms,io avevo impostato il beep (perchè nel mio vecchio v3i era perfetto per me,perciò volevo riprodurre nel nokia lo stesso suonino....) e quello era sicuramente inefficace,visto che al massimo volume in ambiente leggermente rumoroso non lo si sentiva contrariamente al beep del motorola! Poi....sui gusti non si discute
  14. misterbean

    Configurazione Web

    GRAZIE KRIS!!
  15. misterbean

    Cerco Remind Me

    Io avevo remind me,avevo inserito il codice di registrazione e tutto bene ma....dopo un po' di giorni adesso non ricordo quanti ha smesso di funzionare e mi richiedeva continuamente il codice per cui l'ho disinstallato. E ho letto anche di altre persone che su questo forum hanno avuto lo stesso problema. Comunque devo dire che non è così efficace come il beep dei motorola, per esempio, che si sente bene.Con il remind me il beep nonostante il volume al massimo non è che si sentisse granchè...per cui mi permetto di sconsigliartelo. E' un'opinione personale la mia,poi fai tu!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy