Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria Si Scarica A Cell Spento "n95"


Maurizio58
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Su N95 TIM sbrandi...... con NSU ho messo l' ultima versione firmware 12, dopo qualche giorno ho notato che il cell al mattino era sempre scarico.

Mi sono accorto che la batteria si scarica tenendo il cell spento, sostituito batteria ma stessa cosa.

Secondo voi cosa può essere successo, prima di mettere la versione 12 era tutto ok

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ad essere pignoli..non è che un pò consumi anche da spento...più che altro,almeno nella norma,è la batteria che anche se non viene usata perde lentamente la carica..

Fai questo test..la sera quando lo spegni togli la batteria e poi la reinserisci la mattina seguente..così hai la prova totale e completa che sia colpa del cellulare..

..e se così fosse,allora vuol dire che esso anche quando lo spegni non si spegne più completamente,anche se il display sembra spegnersi,anzi evidentemente qualche funzione dispendiosa resta attiva e consuma la batteria! b)

Modificato da LeR
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho fatto gia una prova quasi analoga, dato che ho 2 n95 ho scambiato le batterie, le ho messe nei cell alla sera completamente cariche, e tenuto i cell spenti, al mattino il cell che ha problemi si è comportato allo stesso modo, cio è non si è acceso invece il mio con l' altra batteria nessun problema.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy