Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Maps Su N70


overn70
 Share

Recommended Posts

salve ho scaricato dal sito nokia il programma di navigazione nokia maps per l'n70...ho l'ultimo firmware installato...non capisco come funziona sto programma...mi fa visualizzare solo l'Italia e basta...le strade non le vedo

mica devo scaricare le mappe da un altra parte???

Modificato da overn70
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

anch'io ho dei problemi con il Nokia Maps su N70.

Ho installato Nokia Maps sul cel, l'ho fatto partire in modo da creare le directory, ho installato Nokia Map loader sul pc e, tramite lettore di schede, voglio scaricare le mappe.

Lancio quindi l'applicazione ma si blocca subito con l'avviso di errore "errore imprevisto provare di nuovo". b)

Cosa sbaglio ? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, enricovichi proprio ieri ho istallato nokia maps sia sul cell che su pc e anche a me inizialmente mi ha dato il tuo stesso problema dopo che ho avviato mappe sul cell e ho collegato la memory sul pc, io personalmente ho risolto riavviando il pc e poi collegando la memory tramite lo slot al pc e a questo punto mi collego ad internet e apro nokia map loader scelgo le mappe e scarico il tutto

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, sono riuscito a scaricare le mappe b)

ma ora non riesco a collegare il Nokia maps (vers. 1_1_S60_28) con il dispositivo gps (GPS-R74R). b)

Premetto che ho già il TT ed altri software gps (mapviewgps, cyclemaster etc) e che questi funzionano senza problemi.

Il Bluetooth lo riconosce ma quando lo seleziono non lo aggancia.

E' possibile che il dispositivo non sia compatibile col nokia maps? ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto, ma ho acquistato da poco un nokia n70..premetto subito che nn sono molto afferrata in tecnologia ecc....

xò, ho scaricato secondo le istruzioni in programma smart2go sul telefono e il programma nokia map loader sul programma. Ora, ho fatto partire il programma sul cel al punto che mi riconosce già il gps che ho in dotazione. Ho letto che dopo bisogna lanciare il programma sul pc (e di sto passo lo lancerò dalla finestra). Mi dice che nn c'è nessun supporto di memorizzazione rilevato, collegare dispositivo al computer tramite la porta USB utilizzando la modalità di trasferimento ecc...il telefono è collegato al pc tramite usb, ma nn so che voglia dire ne come il mette chi o che cosa in modalità trasferimento dati.

che qualcuno mi aiuti o impazzirò!

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto, ma ho acquistato da poco un nokia n70..premetto subito che nn sono molto afferrata in tecnologia ecc....

xò, ho scaricato secondo le istruzioni in programma smart2go sul telefono e il programma nokia map loader sul programma. Ora, ho fatto partire il programma sul cel al punto che mi riconosce già il gps che ho in dotazione. Ho letto che dopo bisogna lanciare il programma sul pc (e di sto passo lo lancerò dalla finestra). Mi dice che nn c'è nessun supporto di memorizzazione rilevato, collegare dispositivo al computer tramite la porta USB utilizzando la modalità di trasferimento ecc...il telefono è collegato al pc tramite usb, ma nn so che voglia dire ne come il mette chi o che cosa in modalità trasferimento dati.

che qualcuno mi aiuti o impazzirò!

Io ho avuto lo stesso problema, utilizzando il cavo USB il programma si blocca, utilizzando invece un lettore di memory card funziona tutto (disattivando però eventuali firewall).

Ho invece problemi con la connessione al dispositivo gps. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho avuto lo stesso problema, utilizzando il cavo USB il programma si blocca, utilizzando invece un lettore di memory card funziona tutto (disattivando però eventuali firewall).

Ho invece problemi con la connessione al dispositivo gps. b)

a me i firewall nn bloccano nessuna di queste applicazioni, quindi penso di nn avere quel tipo di problema...resta il fatto che sto dannato programma nn parte!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Allora, sono riuscito a scaricare le mappe b)

ma ora non riesco a collegare il Nokia maps (vers. 1_1_S60_28) con il dispositivo gps (GPS-R74R). b)

Premetto che ho già il TT ed altri software gps (mapviewgps, cyclemaster etc) e che questi funzionano senza problemi.

Il Bluetooth lo riconosce ma quando lo seleziono non lo aggancia.

E' possibile che il dispositivo non sia compatibile col nokia maps? ;)

ciao sei riuscito a darlo agganciare il tuo n70 e modulo GPS a nokia maps ???

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
ciao sei riuscito a darlo agganciare il tuo n70 e modulo GPS a nokia maps ???

stesso problema,il gps non me lo aggancia.come si fa a installare la licenza???mi sono fatto inviare il codice di prova di una settimana ma non so dove metterlo??

e poi nokia maps loader mi dice waiting for device ma non si connette al cellulare,mi sapete dare istruzioni??

ho la versione maps 1 quella per n70...gia preinstallata con il nuovo aggiornamento firmwere

Modificato da alfacentauriano
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy