Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Usb


Fabiuccio
 Share

Recommended Posts

Salve amici, sono un felice possessore di un N95 No Brand, ho notato che al momento in cui collego il tel al pc parti direttamente connesso con Pc suite cosi sono andato nelle impostazion--connessione x vedere se fosse pre-impostato ma ho notato che questa selezione è invisibile, cioè non vi vede nulla e se ci entro mi esce dal menu.

Cosi ho aggiornato il firmware anche se era l'ultima versione, rifatto il backup di tutto ed il problema persiste....

Credete che il problema sia il backup?!?

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve amici, sono un felice possessore di un N95 No Brand, ho notato che al momento in cui collego il tel al pc parti direttamente connesso con Pc suite cosi sono andato nelle impostazion--connessione x vedere se fosse pre-impostato ma ho notato che questa selezione è invisibile, cioè non vi vede nulla e se ci entro mi esce dal menu.

Cosi ho aggiornato il firmware anche se era l'ultima versione, rifatto il backup di tutto ed il problema persiste....

Credete che il problema sia il backup?!?

Quell'impostazione si trova in menu>strumenti>usb

Link to comment
Condividi su altri siti

Da quel che ho capito, quando cerca di entrare nel menù di gestione della connessione USB, non gli si apre, tornando al menù precedente.

Ovviamente se hai creato il backup dei dati dopo la comparsa del problema, una volta ripristinato lo stesso in seguito ad aggiornamento firmware, ti ricompare anche il problema.

Se è così, dovresti capire quale applicazione installata ti crea questi problemi, se poi vuoi tagliare la testa al toro e puoi salvare almeno i dati più importanti come rubrica e messaggi, potresti optare per un Reset senza ripristino del backup b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy