Jump to content
Nokioteca Forum

Fabiuccio

Utente
  • Contenuti

    31
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Fabiuccio

  • Compleanno 19/05/1983

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Località
    Palermo

Fabiuccio's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Io ho notato un'altra cosa....al destinatario La "Ѐ'" si legge senza apostrofo.....com'è possibile?
  2. Io però se non ricordo male nei vecchi modelli era possibile cancellare singolarmente le voci, anzi, ne sono quasi certo....
  3. Fabiuccio

    Morange

    Ah ok, credevo che si potesse ascoltare in streaming.... Visto che le immagini permette di aprirle e quando provavo ad aprire un mp3 caricava ma nn succedeva nulla!
  4. Fabiuccio

    Morange

    Io riesco a vedere tutti i file, pero quando li apro x ascoltarli non si aprono, perchè?
  5. I file 3gp te li apri col realplayer gia integrato nel tel...
  6. L'avreste ripetuto almeno 15 volte, X I POSSESSORI TIM: L'aggiornamento uscirà, state tranquilli suvvia, smettetela (tra l'altro lo sapete già) c'è chi chiedeva perchè uscisse dopo......dai!
  7. Vero! Non ci avevo fatto caso.....MICIDIALE!!!
  8. Questo sekondo me è errato.... io aprivo in landscape se volevo visualizzare sopratutto immagini o video, kon la comodita che ci entrasse automaticamente.... cmq la galleria adesso decolla!
  9. Raga ma adesso se apro lo slide in orizzontale nn si apre + automaticamente la galleria, lo fa anche a voi?
  10. Infatti l'icona dei temi è stata tolta...adesso tocca andarci da STRUMENTI-------IMPOSTAZIONI-----PERSONALIZZAZ.----TEMI Adesso le foto sono una merviglia, messe a fuoco e le elabora subito, praticamente ti vien voglia di scattare sempre foto:-) Avete provato ad aprire il menu n-gage? fighissimo Adesso non ricordo se fosse presetne anche prima cmq le icone del menu potete scegliere se esser animate o no!
  11. E' impossibile! Non può un nuovo firmaware accrescere le funzioni di un after software. Solo una nuova versione di tom tom puo renderlo possibile e nn una nuove versione di firmware!
  12. se come dice mamma nokia l'autonomia dovrebbe aumentare del 30% significa che siano intervenuti anche sulla gestione della ram..... FA l'esempio che prima la musica in background durasse 9 ore mentre adesso 12!!! Poi c'è, nokia maps aggiornato Piattaforma n-gage con cui è possibile giocare con i demo (download)! MA a me interessa sapere se han corretto il bug della data degli sms ricevuti a tel spento e la lentezza della fotocamera nell'elaborare la foto!!! COMPLETATO!! Mo' provo!!!
  13. Grazie mille x l'illuminazione!!!! Mi sono registrato a voipcheap, configurato il tel e telefonato, VA ALLA GRANDE! Io ho la flat di 3 e quindi nn ho pagato nulla!!!!
  14. Fabiuccio

    Problema Usb

    Ho fatto un hard reset ed effettuato il backup tranne le "impostazioni del tel" che ho fatto manualmente ed il problema è scomparso! Quindi, argomento chiuso!!! A presto!
  15. Fabiuccio

    Problema Usb

    Allora premettendo che secondo me sono stato abbastanza chiaro, vi dico che alla opzione usb ci si puo andare sia da connessione che da impostazioni! Basta leggere il quesito x capire il problema!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy