Jump to content
Nokioteca Forum

L'enigma...chi Sa Spiegare Dov'e' Il Trucco?


rudyv78
 Share

Recommended Posts

;) Grazie intanto a chiunque sapra' rispondermi..

Portato a casa finalmente il nuovissimo N95 8GB ( :D brand Tim)..

Come tutti credo do il via alle mille cose che si posson fare con l'aggeggino,mille letture ti forum,topic e chi piu ne ha piu ne metta...

Succede che inserisco dei video presi da youtube grazie a http://keepvid.com/ , convertiti poi con http://online.movavi.com/ e nel momento in cui apro sto video (perche mi succede solo con un titolo) questo nn funge..il problema nn sta' tanto che nn lo vedo il video..

Il p0roblema sta che nn riesco a rimuoverlo..

Altri video li ho inseriti ,rimossi,re-inseriti e tutto va liscio..

inseriti in CENTRO VIDEO\PROPRI VIDEO mi da in quest'ultima cartella un asterisco posto affianco color rosso..

dentro myvideo nn ci sono ma nella cartella propri video in centro video vedi l'icona con l'asterisco rosso..

Se provi ad aprirli ti da che non e' possibile..

Se provi ad eliminarli ti dice che non si puo' perche son gia aperti..

Da realplay nn li vedi.

Hard e soft reset gia fatti 3 volte,batteria tolta per piu di un ora piu volte anchje quello..

Con Y-Browse puoi cercarli ma nn esistono..

Su consiglio di un amico ho provato a rifar la procedura a riscaricarli dsa youtube a ricodificarli sempre con moavi ,poi rimessi dentro nella memoria (ah scusate,provato sia in memoria telefono che in massa),poi riprovato a rimuoverli..

Ennesimo tentativo convertire lo stesso video nel pc con altre estensioni (.mp4,ogg,jpg insomma le solite da poter veder un video su questo telefono) rimetterlo nel cell e veder se va' a sostituire il vecchio..

Provato da pc tramite usb visualizzar cartelle nascoste..mmmmmmmmmmmmmmmmmmm

b)b);) noenteeeeeeeeeeee.....

Dicevo al inizio,il file e' sempre lo stesso titolo I love rock'n'Roll....

Al telefono non da nessun problema,non si blocca non da problemi con i video fin ora almeno visto che nn rischio piu di metterne dentro onde evitar na cartella PROPRI VIDEO piena di icone e titoli non esistenti

Ora ne ho tre di queste icone con lo stesso nome ..

I love rock'n'Roll

I love rock'n'Roll

I love rock'n'Roll(1) ...questa con l'uno perche' al momento della conversione il pc l'ha assegnato visto si trattava di doppione ma ho provato inserir lo stesso nel tel e fatalita' non va ) ............

HELP HELP HELP HELP....

il forum l'ho letto tutto ma non ho trovato topic simili...

quindi non so che eltro fare per eliminar il problema...

SPERO IN UN AIUTO DA GENTE PIU ESPERTA DEL SOTTOSCRITTO.....GRAZIE..

;):(;):(;);)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

DIMENTICAVO......provato pure con l'inserir lo stesso video con lo stesso titolo ricodificato con altri software tipo Total converter o Imtoo3gp ...inseriti nel telefono provati i video che si apron sia da gestione file sia dal player ma da centro video nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...poi rimossi con successo.. e il telefono in standby non ha nessuna strana applicazione aperta..a parte 2 giochi e y-browse nn c'e nulla di installato e poi come detto sopra ho fatto pure 3 volte hard e deep reset...bohhhhhhhhhhhhhhhhh:(

Link to comment
Condividi su altri siti

ohhh cavolo..ma com'è cm avatar ho l'n95-1 con il cover nero e scritto n958gb?? devo guardar bene sul forum mi sa...

Comunque per il resto ne in C: ne in E: ne in Y: in nessun recondito posto del cell c'e un file che giustifica la presenza di quelle icone..

forse è un po di 'sporcizia' rimasta nel registro di sistema.... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy