Jump to content
Nokioteca Forum

6120 - Audio Si Disattiva


F@biuz
 Share

Recommended Posts

Ho letto in vari post che più di un utente, me compreso, ha riscontrato che, apparentemente senza motivo, l'audio del 6120 "si disattiva": quindi non è possibile sentire le chiamate (il vibro funziona in questi casi?non me ne sono mai reso conto..), non si può telefonare (cioè si può chiamare ma non si sente niente per cui non ne vedo l'utilità), non si può ascolare musica o quant'altro. Insomma, niente audio.

Il vero problema è che ci si può rendere conto del problema finchè non si prova a fare uno squillo o ad ascoltare qualcosa.

Soluzionie spegnere e riaccendere il cellulare.

Ho un 6120 by Vodafone ma no-brand, firmware 3.70.

Sapete se il problema si risolve con il nuovo firmware 3.83? avete qualche soluzione?

ps: ho già provato a settarlo in solo GSM

Link to comment
Condividi su altri siti

Riscontrato lo stesso problema: ho il cell da 10 giorni e il problema si è verificato ben 2 volte! Inoltre quando l'audio è disattivato, il cell non funziona bene e la galleria si blocca: unica soluzione è spegnere e riaccendere.

Il mio 6120 è brand 3 FW V3.70

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy