Jump to content
Nokioteca Forum

luxor83

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

luxor83's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Per me tutto ok sul mio nuovissimo N82...per ora nessun problema! Grazie 1000 per la splendida guida!
  2. luxor83

    Browser E Player

    Beh opera mobile è a pagamento=non si può provare. Opterò per il mini, anche perchè non mi piace la forma allungata nei siti, preferisco la visuale normale.
  3. luxor83

    Browser E Player

    Scusate ma le differenze in cosa consistono?
  4. luxor83

    Browser E Player

    Ciao a tutti ragazzi, mi servirebbero appunto un paio di consigli per un S60 3rd... Mi serve un buon browser, ho sentito parlare di opera mini, è il migliore? E come ultima cosa mi serve un riproduttore multimediale che legga proprio tutto. Tempo fa avevo trovato un programma che leggeva anche i Divx, mi potete dare qualche dritta per favore? Grazie 1000 in anticipo
  5. luxor83

    Gioco Sconosciuto

    grazie delle dritte...ti faccio sapere se ci hai azzeccato
  6. luxor83

    Gioco Sconosciuto

    niente da fare?
  7. Ragazzi niente da fare....ho un 6120c, ho seguito le istruzioni in modo accurato ma quando faccio BRING UP IF mi da funzionalità non supportata con errore -5....avete qualche soluzione?
  8. luxor83

    Gnubox

    Mi iscrivo al thread...stasera vado a prendermi una chiave bluetooth e poi inizio a smanettare per connettere il mio 6120c ad internet con bluetooth.
  9. luxor83

    Gioco Sconosciuto

    Ragazzi oggi in tv ho visto quella pubblicità che fanno dove mandi un sms e scarichi il gioco sul cellulare. Ora il gioco che ho visto io è un gioco di auto, tipo quelli con le automobiline sulla pista a binari, spero che abbiate capito. Siccome non ho fatto in tempo a capire il nome del gioco, sapreste essere in grado di fornirmelo? Grazzzzie a tutti.
  10. luxor83

    Voci Tts

    dal sito nokia ovviamente
  11. luxor83

    6120 - Audio Si Disattiva

    Allora, mi pare sia un problema relativo a tutti i nokia, a me si verificava anche con il 6680 e ad un mio amico con N73, credo sia proprio un problema dei Symbian a sto punto.
  12. Aggiornerò appena torno a casa, perchè ho qualche problemino, in pratica a volte quando faccio una chiamata non mi si sente il microfono e devo riavviare il telefono. La cosa mi succedeva spesso con il 6680 però, spero che abbiano risolto.
  13. Comprato anch'io questo stupendo cellulare, speriamo davvero in una sezione dedicate perchè in questo thread non si stanno raccogliendo purtroppo le info principali e purtroppo diventa tutto dispersivo e ripetitivo. Spero in una bella sezione!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy