Jump to content
Nokioteca Forum

Sblocco 6680 H3g - Spero Sia Utile...


lbastelli
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Ho chiesto al servizio clienti della H3G :

"Salve,

Sarei interessato ad acquistare un Nokia 6680 Cavalli Edition usato, vedere inserzione :

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...08152&ssPageNam

e=ADME:X:RTQ:IT:1123

Chiedevo se era una cosa fattibile sbloccarlo per farlo funzionare con gli altri operatori o meno....e vorrei sapere il costo per poter effettuare tale operazione.

Grazie mille

LUCA BASTELLI"

Oggi mi hanno finalmente risposto :

"facendo riferimento alla sua richiesta, le confermiamo che per avere qualsiasi informazione commerciale puo' recarsi presso un negozio abilitato alla vendita dei prodotti e servizi "3".

Inoltre le confermiamo che e' possibile richiedere la rimozione dell'Opertaor Lock gratuitamente, soltanto dopo il diciottesimo mese dall'attivazione, oppure a pagamento dal decimo mese in poi"

Mi sembra un'informazione molto utile visto che su questo argomento mi sembra ci sia ancora molto buio...

b)

Saluti a tuttiiiiiiiiiiiiii b)

LUCA ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

Guarda che io mi riferivo alla modalità LEGALE per sbloccarli...io poi ho un 6680 TIM e non mi tange molto la cosa....l'ho riportato solo perchè, avendolo chiesto per un mio amico, pensavo fosse utile a qualcuno del forum che volesse effettuare tale operazione nella legalità...

LUCA

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
"facendo riferimento alla sua richiesta, le confermiamo che per avere qualsiasi informazione commerciale puo' recarsi presso un negozio abilitato alla vendita dei prodotti e servizi "3".

Inoltre le confermiamo che e' possibile richiedere la rimozione dell'Opertaor Lock gratuitamente, soltanto dopo il diciottesimo mese dall'attivazione, oppure a pagamento dal decimo mese in poi"

Non ti hanno detto però che tale sblocco ti da la possibilità di usare schede diverse dalla tua ma sempre "3"....per usare le altre ci vuole il cavo e....il resto non è legale... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ti hanno detto però che tale sblocco ti da la possibilità di usare schede diverse dalla tua ma sempre "3"....per usare le altre ci vuole il cavo e....il resto non è legale... b)

Ma io nella domanda gli avevo chiesto di poter usare anche gli alti operatori ... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma io nella domanda gli avevo chiesto di poter usare anche gli alti operatori ... b)

Allora, dopo 18 mesi IL PROPRIETARIO puo chiedere alla 3 tramite fax che venga rimosso legalmente l'operator lock, e dopo funziona con ogni sim di ogni operatore..

Altrimenti con il metodo del cavo a pagamento ed "illegale" si dovrebbe ottenere la stessa cosa quando vuoi..

www.versari.eu

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy