Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Trasferimento Messaggi Da Backup N80 A N95 8gb


FrOz
 Share

Recommended Posts

So che ci sono varie discussioni aperte che spiegano il trasferimento dei messaggi da un telefono ad un altro ma nessuna di quelle mi è stata di aiuto.

Allora, io ho il backup del mio N80 sul computer, ripristinando con il PC SUITE il backup dell'N80 sull'N95 8GB mi ripristina solamente i messaggi presenti nelle bozze, mentre non ripristina quelli presenti in archivio e nei ricevuti. Come posso fare? Aiutatemi! b)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

é una precedura scorretta installare il backup di un cell in un altro modello, è stato detto e ridetto , per tasferire rubriuca e messaggi devi usare la funzione "trasferimento dati" che c'è su tutt e due i cell.

E considerando che non ho più accesso all'N80 come devo fare dato che posso disporre solamente del suo backup che ho sul PC?

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh Noki lo scariki dal sito, Nokisms, lo installi, è un trial, una volta installato lo fai partire, cerki il file di backup (.nbu) ke t interessa e lo apri^^ A me ha funzionato...l'unica cosa è che quando importi i messaggi sul nuovo cell t vengon fuori i numeri e non i nomi...Ho importato anke io con Lifeblog...ma niente nomi ='(

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh Noki lo scariki dal sito, Nokisms, lo installi, è un trial, una volta installato lo fai partire, cerki il file di backup (.nbu) ke t interessa e lo apri^^ A me ha funzionato...l'unica cosa è che quando importi i messaggi sul nuovo cell t vengon fuori i numeri e non i nomi...Ho importato anke io con Lifeblog...ma niente nomi ='(

Grazie mille, ma una guida di questo programma dove la posso trovare? Dove vengono salvati di default i backup di Pc Suite?

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille, ma una guida di questo programma dove la posso trovare? Dove vengono salvati di default i backup di Pc Suite?

Lo scegli tu...beh...nn serve basta che lo apri, selezioni il file di backup e fai apri o una cosa simile...poi trascini sul desktop o dove vuoi le cartelle che t interessano..

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo scegli tu...beh...nn serve basta che lo apri, selezioni il file di backup e fai apri o una cosa simile...poi trascini sul desktop o dove vuoi le cartelle che t interessano..

Ho installato noki, ma all'interno del backup mi trova solamente i messaggi che prima erano presenti in "bozze" e non quelli in "archivio"! Come mai? b)b);););););););)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy