Jump to content
Nokioteca Forum

N95 8gb Europa A 490€...che Dite Lo Prendo?


Fantoni Manuel
 Share

Recommended Posts

Ho trovato un'offerta per questo terminale, ma è europa non italia...

Guardanto i termini di garanzia sul sito Nokia ita, viene specificato chiaramente che non c'è nessuna distinzione (poi ovvio che se al nokia point ti fanno storie è un altro problema...)

Altrimenti c'è sempre quello tim a 510...

Che dire? Che fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho trovato un'offerta per questo terminale, ma è europa non italia...

Guardanto i termini di garanzia sul sito Nokia ita, viene specificato chiaramente che non c'è nessuna distinzione (poi ovvio che se al nokia point ti fanno storie è un altro problema...)

Altrimenti c'è sempre quello tim a 510...

Che dire? Che fare?

io avendo il tim opterei x il suddetto..poi i 20 euro li puoi recuperare attivando le promo della tim al 4433

Modificato da elias65
Link to comment
Condividi su altri siti

non so molti miei amici hanno n95 chi brand tim chi no brand sembra che i tim siano migliori nello slide in generale piu stabili e facciano foto leggermente migliori ma durano un po meno in batteria e gli aggiornamenti arrivano piu tardi per quanto riguarda la garanzia è un filo meglio sul tim

Link to comment
Condividi su altri siti

allora probabilmente il no brand a 490 euro è quello su www.elettronicaecellulari.com (hai paura che ti freghino l'offerta postando il link? Però vieni a chiedere aiuto eh..?) Ne stiamo discutendo nel thread dei prezzi https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=90680 , il negozio esiste, un utente c'è stato anche di persona e molti hanno chiamato. I no brand dovrebbero arrivare entro martedì.

Link to comment
Condividi su altri siti

io sto solo a dire che il venditore è a rischio lo dicono chiaramente pure sul forum di ebay..

poi ognuno è libero di buttare 500 € dalla finestra.

se fosse solo su ebay sarei d'accordo, ma ha un sito con tanto di indirizzo, numeri di telefono, nomi dei responsabili, partita iva ecc... tutto controllabilre e verificabile (e verificato), un utente è pure andato in negozio e ha parlato con il titolare.

Da questo punto di vista mi sento tranquillo, poi ognuno fa le sue scelte!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy