Jump to content
Nokioteca Forum

N95 8gb E Alice Wgate


volitans
 Share

Recommended Posts

salve,ho cercato in tutto il forum,ho seguito tutte le guide,ma non riesco a connettere il cell.con il router W-gate che ho abbinato alla 20mega.

Ho fatto tutti i settaggi possibili connettendolo prima con chiave wep,poi con chiave wpa,dopo ancora escludendo tutte le protazioni di accesso.Il messaggio che mi da sempre è "nessuna risposta dal gateway".

premetto che a casa di un mio amico che ha infostrada e un router D.Link ho navigato tranquillamente senza problemi semplicemente inserendo il codice di accesso.

Grazie a chiunque possa aiutarmi

P.S.ma alice adsl,funziona anche con i modem di altre marche?

Link to comment
Condividi su altri siti

salve,ho cercato in tutto il forum,ho seguito tutte le guide,ma non riesco a connettere il cell.con il router W-gate che ho abbinato alla 20mega.

Ho fatto tutti i settaggi possibili connettendolo prima con chiave wep,poi con chiave wpa,dopo ancora escludendo tutte le protazioni di accesso.Il messaggio che mi da sempre è "nessuna risposta dal gateway".

premetto che a casa di un mio amico che ha infostrada e un router D.Link ho navigato tranquillamente senza problemi semplicemente inserendo il codice di accesso.

Grazie a chiunque possa aiutarmi

P.S.ma alice adsl,funziona anche con i modem di altre marche?

hai assegnato sul modem un altro nuovo indirizzo ip per collegare il nokia??

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi piace che come topic si usi "N95 8GB E Alice Wgate" ...Non è che specificando si tratti dell`8GB si premette che il problema posSa esSer differente rispetto all`N95-1 b)

Per tanto, se tu cercasSi MEGLIO magari senza includere la capacità del modello, troveresti senza ombra di dubbio numerose pagine pertinenti al tuo problema...

Te ne riporto qualcuna quì quì quì quì e quì tanto per cominciare...

Ma ti garantisco che ci stanno numerosisSime discusSioni in proposito

[David]™

Modificato da David Silveria™
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi piace che come topic si usi "N95 8GB E Alice Wgate" ...Non è che specificando si tratti dell`8GB si premette che il problema posSa esSer differente rispetto all`N95-1 b)

Per tanto, se tu cercasSi MEGLIO magari senza includere la capacità del modello, troveresti senza ombra di dubbio numerose pagine pertinenti al tuo problema...

Te ne riporto qualcuna quì quì quì quì e quì tanto per cominciare...

Ma ti garantisco che ci stanno numerosisSime discusSioni in proposito

[David]™

chiedo scusa per la discriminazione che può essere interprerata nel titolo,ma non era mia intenzione.Volevo solo specificare con esattezza il modello del mio cell.

Quelle discussioni gia le avevo lette e non riconoscevo il mio caso in nessuna,tranne l'ultima che mi ha insospettito sul funzionamento del mio router(non mi permette alcun tipo di settaggio di quelli che sono presenti nelle discussioni,l'unica cosa visibile è lo stato dell'apparato ma senza nessun tasto),quindi me lo farò sostituire.

Mi scuso ancora per aver arrecato disturbo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy