Jump to content
Nokioteca Forum

In prova il Fw Nokia N95-8gb 15.0.002 : solo in remoto


Marcojj
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...
io ho solamente visto che sul sito di pasco c'è l'applicativo che ti mette l'orologio in posizione naturale...

nn l'ho provato...

e cmq il nuovo fw uscirà fra qualche mese o prossimamente?

Ciao, ho installato l'orologio che hai consigliato, tuttavia me lo mostra in orizzontale solo quando ne faccio l'anteprima.. appena lo applico e parte lo rimette in landscape...

Come fare?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

niente di nuovo... b)

Ovviamente nell' utilizzo prova del firmware. Di certo anche se non ci saranno delle cose eclatanti ...dei nuovi menu' ecc ecc ....qualche miglioria l' apportera' cmq in termini di riduzione bugs. Non credi?

Nessuno sa in genere quanto tempo trascorre da quando mettono il firmware in prova a quando lo stesso e' disponibile su NSU?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ovviamente nell' utilizzo prova del firmware. Di certo anche se non ci saranno delle cose eclatanti ...dei nuovi menu' ecc ecc ....qualche miglioria l' apportera' cmq in termini di riduzione bugs. Non credi?

Nessuno sa in genere quanto tempo trascorre da quando mettono il firmware in prova a quando lo stesso e' disponibile su NSU?

in genere pochi giorni... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy