Jump to content
Nokioteca Forum

[e65] Tom Tom


ogm.k4b
 Share

Recommended Posts

Salve sono un delusissimo possessore di un nokia n70, delusissimo perche l'utilizzo del tom tom è praticamente impossibile a causa delle continue disassociazioni che ha con l'antenna. Volevo acquistare un e65, ma prima di commettere lo stesso errore volevo sapere da qualche possessore se da gli stessi problemi, o se l'utilizzo con il tom tom è possibile.

Vi chiedo anche se devo comprare una antenna che ha delle caratteristiche particolari.

Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve sono un delusissimo possessore di un nokia n70, delusissimo perche l'utilizzo del tom tom è praticamente impossibile a causa delle continue disassociazioni che ha con l'antenna. Volevo acquistare un e65, ma prima di commettere lo stesso errore volevo sapere da qualche possessore se da gli stessi problemi, o se l'utilizzo con il tom tom è possibile.

Vi chiedo anche se devo comprare una antenna che ha delle caratteristiche particolari.

Grazie mille

Guarda se vuoi un e65 fattelo per altri motivi non per il tomtom.IO l'ho installato sul mio e va bene ma di questi tempi non conviene acquistare un gps a 60euro (se lo vuoi buono cioe' royaltek e basta) perchè con 99 euro o 120 ti prendi un navigatore direi ottimo(navman o garmin)da euronics che va davvero bene e ti risparmi soldi e impicci sul telefonino....ormai sono scesi moltissimo i prezzi dei navigatore sepcializzati mentre l'antennina costa ancora una cifra.Tanto non fara' mai bene il navigatore un telefonino nokia perchè hanno i processori lenti(le65 mi sembra 200megahertz).Un satellitare sufficiente che non ti dice gira dopo che sei passato (se vai spedito esempio dentro roma....se vai a lumaca allora ti sta dietro eheh)deve avere i seguenti requisiti minimi.Processore 400megahertz(samsung meglio)chipset sirfstar3 e minimo 20 canali(non ne servono di piu' in italia)oltre alle cartine 3d.Ciao

ps.dimenticavo:se il cellulare va in assistenza?uno si ritrova senza niente.....io credo non bisogna puntare sul telefonino tuttofare.

Modificato da lorenzo71dl
Link to comment
Condividi su altri siti

Troppo tardi appena ho letto la prima risposta sono uscito e l'ho preso...il telefono è stupendo, ho preso una bella memory da 1 giga e per prova o messo la cartella del tom tom che avevo sull'n70 e l'ho sbattuta sulla memory del nuovo. Naturalmente non va un cavolo anche perche mentre sull'n70 avevo il programma sotto preferiti qui la cartella preferiti non c'è mi date qualche info su come fare?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Troppo tardi appena ho letto la prima risposta sono uscito e l'ho preso...il telefono è stupendo, ho preso una bella memory da 1 giga e per prova o messo la cartella del tom tom che avevo sull'n70 e l'ho sbattuta sulla memory del nuovo. Naturalmente non va un cavolo anche perche mentre sull'n70 avevo il programma sotto preferiti qui la cartella preferiti non c'è mi date qualche info su come fare?

Grazie

Ciao.Guarda che il tomtom che usavi per N70 è la versione 5 mentre per E65 serve la versione 6.

Link to comment
Condividi su altri siti

Troppo tardi appena ho letto la prima risposta sono uscito e l'ho preso...il telefono è stupendo, ho preso una bella memory da 1 giga e per prova o messo la cartella del tom tom che avevo sull'n70 e l'ho sbattuta sulla memory del nuovo. Naturalmente non va un cavolo anche perche mentre sull'n70 avevo il programma sotto preferiti qui la cartella preferiti non c'è mi date qualche info su come fare?

Grazie

ehy tutto ok .... hai un signor telefonino mica un citofono tranquillo b) devi installare correttamente (segui le istruzioni sono facili ci sono anche qui)il tomtom versione 6.xx per intenderci quello dell n80 e vedrai che vai bene anche col cellulare a spasso ok?ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy