Jump to content
Nokioteca Forum

Menù Rapido Sì Menù Rapido No?


gladiatore69
 Share

Recommended Posts

voi usate questa utility sul nostro super telefono??

era già presente anche nell'n73.....è molto comoda, certo è che se preferisci avere lo schermo pulito è inutile....poi ho visto la diffrenza tra il 95-1 e l'8gb, nel senso che l'8gb non ha il menu multimediale customizzabile, quindi è molto piu veloce 'lanciare' ed aprire ciò che si vuole. Nell' n95-1 il fatto di poter customizzare suddetto tasto poteva fare in modo di togliere il menu rapido.....

Comunque se togli il menù rapido dove ci sono 7 scelte, hai comunque quelle del joypad....5 scelte, che non è male comunque

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Di fatto il Menu Multimediale credo non lo usi quasi nesSuno...é solo una questione di estetica...Le volte che lo premo io é solamente per sbaglio b)

Per quanto riguarda il Menu Rapido il discorso cambia...Per me é sempre stato indispensabile nell`agevolazione delle paths applicative e, personalmente, ci tengo (partendo da sinistra) : Rubrica - Nuovo Sms - Agenda - Note - Bluetooth - Mappe che, naturalmente, sono le cose che utilizZo maggiormente e, asSieme ai tasti destro e sinistro nonChé il laterale galleria, mi forniscono una ottima copertura delle applicazioni rapide che uso più frequentemente...

N.B.:

Poi é chiaro...Non è che ci costa tanto aprire il menù ed andare all`applicazione desiderata b)

[David]™

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy