Jump to content
Nokioteca Forum

Come Aggiungere I Codec .ir A Irremote 3rd


ciamardo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 181
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

salve, ho i codec e il programma ultima versione perchè presa sul sito... 1.0.3 mi pare...

questi codec non riesco ad installarli, i programmi che mi avete detto Y-BROWSER non me lo riconosce, anche se fo apri con lui apre il programma ma si dimentica del codec. anche con gestione file, lui mi da errore.

non capisco come fare

Allora prova a fare cosi:

1) apri X-PLORE(devi avere la v1.20)

2)trova il file .ir che vuoi installare

3)Premi in sequenza MENU-FILE-EDIT(in pratica si apre un Hex Editor)

4)Edita il primo valore della prima linea che dovrebbe essere 89 e lo fai diventare un bel 99!!

5)chiudi il programma salvando il file

adesso con x-plore ti installerà il file automaticamente!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ciamardo senti a me non li apre i file, ho provato a modificarli con x-plore ma il primo numero è gia un 99 ma nonostante questo non va.

Io uso

nokia n73

x-plore 1.21

irremote 1.03

altre soluzioni per aggiungere codec?

Allora ho trovato dei update per IrRemote in versione sis e sono da certificare prima di installarli!! provate con questo chi ha la 1.03 e ditemi se funziona!!!

Update1.sis

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiunti al primo post un nuovo metodo per aggiornare i codes di IrRemote, in pratica sono tre file SIS da certificare prima di installarli e dovrebbero funzionare sulle versioni 1.02&1.03!!! fatemi sapere se funziona ;) !!!

io posso provare ma mi servirebbero i sis già certificati...lo sò c'è la guida ma a me nn fa neppure registrare sul sito perchè la mia mail è di uso troppo comune b) .....passameli in privato se puoi e se vuoi b)

Link to comment
Condividi su altri siti

io posso provare ma mi servirebbero i sis già certificati...lo sò c'è la guida ma a me nn fa neppure registrare sul sito perchè la mia mail è di uso troppo comune b) .....passameli in privato se puoi e se vuoi b)

a parte che non posso certificarti i file se non ho un file .cer con il tuo imei poi crearlo per adesso è impossibile perchè symbiansigned ha chiuso quasi a tutti le certificazioni!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo e vorrei chiedere il vostro aiuto mi servirebbe il codec di un telecomando amstrad xò facendo delle ricerche su internet ho visto che nn è amstrad ma il telecomando si chiama VESTEL 940 se mettete su google vedete il tipo di telecomando aspetto un vostro aiuto grazie ragazzi

Link to comment
Condividi su altri siti

Piccola guida su come aggiugere dei codec ir al programma irRemote 3rd

1) scaricate questa raccolta codes http://rapidshare.com/files/71691663/codici_aggiornati.rar

Nuovo aggiornamento database IrRemote 14-02-08 (2169file)

http://rapidshare.com/files/92118748/remotes14-02-08.zip

2) create una cartella sulla vostra memory card es. E:\remote

3) copiate i codec che vi interessano sulla cartella E:\remote (memory card)

4) sul cell andate su STRUMENTI-GESTIONE FILE andate sulla cartella E:\remote e selezionate un codec è in automatico si avvierà irREmote e comparirà una scritta "IR codes import succesfully" e avrete subito pronto il nuovo codes da testare b)

5)testato su n73!

Aggiornamento Codes tramile file SIS(da certificare)

Vanno prima certificati e poi installati in sequenza con questo metodo dovrebbe funzionare sulle versioni 1.02&1.03!!

irRemote_update_1.sis

irRemote_update_2.sis

irRemote_update_3.sis

Link Alternativo:

http://rapidshare.com/files/96107441/irRemoteUpdate.zip

Come Aggiungere codes per chi da errore"Impossibile aprire file"

1)Dovete aver installato x-plore 1.20 o superiore

2)Con x-plore andate sulla vostra cartella dei codici nella memory

3)Scegliete il codec che non si installa premete in sequenza MENU-FILE-EDIT

4)EDITATE i primi due numeri della prima linea da "89" a "99"

5)per salvare la modifica tasto dx(back) e vi dice se salviamo le modifiche ovviamente "yes"

6)Adesso seguite il punto4 della PRIMA procedura!!

screenshot0007yf9.png-screenshot0008eg3.png

Aggiornare il DATABASE di IrRemote per chi ha la v1.00

questa procedura permette in un colpo solo di aggiornare in modo MASSICCIO il database di IrRemote della versione 1.00!!

1)copiare il contenuto del file rar 2000C3EC nella nella Memory in E:/Private/2000C3EC

2)Se compare la voce "sovrascrivere" premete "si" (per l aggiornamento ci ho impiegato quasi 20min b) )

3)Avviate IrRemote e Gustatevi il NUOVO Database!!!

http://rapidshare.com/files/91280497/2000C3EC.rar

Scusa ma a me con la procedura copiare il contenuto del file rar 2000C3EC nella nella Memory in E:/Private/2000C3EC non mi aggiorna proprio un bel niente!!! Che per caso il programma va installato sulla memory card per far funzionare questo metodo? No perchè io irremote l'ho installato sulla memoria del telefono...Grazie!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti...scusate ma sono inesperto totalemte... ho scaricato il programma IRREMOTE dal sito... ma poi del resto nn so come andare avanti e far funzionare il tutto nn ci capisco molto...a cosa servono i codec dove cercarli o come inseririli ... ci sarebbe qualcuno molto gentile che con un po di pazienza magari tramite msn mi aiuta a far funzionare il programma?

grazie ancora a tutti e chiedo scusa per lo spazio tolto a chi è molto ipiu esperto di me

b)b););):(;);););););)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy