Jump to content
Nokioteca Forum

Navigazione Su N95 8gb


Waterskier
 Share

Recommended Posts

Per gli amici che hanno testato i vari sw di navigazione circolanti (compreso Nokia maps) compatibili su questo telefono con il gps interno, considerando che non ho problemi di spesa per il traffico dati, quale funziona meglio?

Modificato da Waterskier
Link to comment
Condividi su altri siti

Per gli amici che hanno testato i vari sw di navigazione circolanti (compreso Nokia maps) compatibili su questo telefono con il gps interno, considerando che non ho problemi di spesa per il traffico dati, quale funziona meglio?

nokia maps non è male però devi pagare per utilizzare la voce guida....grazie a teleatlas è molto aggiornato, forse meglio di route e tom tom (come aggiornamento strade) b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Da quello che ho letto finora nel forum ci sono pareri discordanti tra route e nokia maps.. tom tom imho è ottimo perche ho l'one, ma sembra non funzioni con il gps interno. per la voce, sinceramente credo di poterne fare a meno, preferisco puntare a una buona grafica e soprattutto al migliore funzionamento con questo cell.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy