Jump to content
Nokioteca Forum

Lentezza Operazioni Lettore Musicale


nkmaniac
 Share

Recommended Posts

Come da titolo del thread, avete riscontrato anche voi una certa lentezza ad eseguire alcune operazioni del lettore musicale??

Ad esempio se cancello un brano ci mette parecchio tempo per eliminarlo e poi dopo per alcuni secondi anche lo scorrimento della lista dei brani risulta notevolmente rallentata.

Credo dipenda dalla memoria flash integrata, ma volevo comunque sapere se è un problema che si verifica a tutti o meno.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si... stessi problemi... in più, a volte mi sono scomparsi dei brani, oppure al posto del titolo riportano un carattere ascii (quadratino).

Spesso, dal lettore musicale, dove si visualizzano le cartelle "Musica" e "Pod cast", avviando un aggiornamento della lista, l'aggiornamento inizia ma non termina più.

Ciao.

Stefano

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta.

A me è capitato anche che ho aggiunto dei brani dal computer, ho aggiornato ma non visualizzava tutti quelli inseriti, ho dovuto rifare la procedura dell'aggiornamento lista per farli visualizzare tutti.

Comunque concordo con tutti coloro che dicono che la qualità della memoria flash da 8GB integrata lascia molto a desiderare. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy