Jump to content
Nokioteca Forum

Cambio Cover E Garanzia


D@rko
 Share

Recommended Posts

Che il cambio cover porti all'annullamente della garanzia, l'ho capito. Quello che mi è poco chiaro è:

- Far cambiare la cover da un Nokia Point fa decadere la garanzia? Quanto costa?

- La garanzia decade se si cambia anche un singolo pezzo? O magari il sigillo (o cosa sia) si trova solo in un pezzo particolare?

Link to comment
Condividi su altri siti

A me in un NP per acquistare e sostituire la cover di un N70 da loro hanno sparato un prezzo di 70 euro.Così educatamente mi son girato ho salutato e son fuggito

Se x un N70 ti hanno chiesto 70€ x un N95 ci chiedono 95€? b)b););)

Cacchio cmq è tantissimo...che ladri!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

A me in un NP per acquistare e sostituire la cover di un N70 da loro hanno sparato un prezzo di 70 euro.Così educatamente mi son girato ho salutato e son fuggito

Sei stato fin troppo educato! b)

Comunque dovrei scambiare il mio palmare con un N95, il ragazzo ha ammesso che ci sono dei graffi e mi ha mandato anche delle foto. Quelle che mi preoccupano maggiormente sono:

dscf8828zk1.th.jpg

dscf8821mm7.th.jpg

a SI? questa mi mancava... ma ne sei certo? Fonte?

Beh ho fatto una ricerca su questo forum e tutti dicono che il cambio cover faccia decadere la garanzia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sei stato fin troppo educato! b)

Comunque dovrei scambiare il mio palmare con un N95, il ragazzo ha ammesso che ci sono dei graffi e mi ha mandato anche delle foto. Quelle che mi preoccupano maggiormente sono:

dscf8828zk1.th.jpg

dscf8821mm7.th.jpg

Beh ho fatto una ricerca su questo forum e tutti dicono che il cambio cover faccia decadere la garanzia.

Scambio senza conguaglio?

Nella prima si vede sotto, ma nella seconda non riesco a vedere dove è il graffio...

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ma non è quello il problema. Posso cambiarla pure tutta io la cover, il problema è la garanzia

Per un colpo cosi ( e dalle foto rende meno che dal vivo sicuramente) avrei paura anche di qualche "malfunzionamento" random... i pixel/retroilluminazione tutto ok?

Io non te lo consiglio...ormai comprare un usato per i cellulari di ultima generazione è un pò come per i computer usati (più o meno).

Spero di non scoraggiarti troppo..

Link to comment
Condividi su altri siti

Per un colpo cosi ( e dalle foto rende meno che dal vivo sicuramente) avrei paura anche di qualche "malfunzionamento" random... i pixel/retroilluminazione tutto ok?

Io non te lo consiglio...ormai comprare un usato per i cellulari di ultima generazione è un pò come per i computer usati (più o meno).

Spero di non scoraggiarti troppo..

Lui mi ha assicurato che non è una botta.. poi non lo so! Se qualcuno vuole un palmare in cambia del suo N95! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Che il cambio cover porti all'annullamente della garanzia, l'ho capito. Quello che mi è poco chiaro è:

- Far cambiare la cover da un Nokia Point fa decadere la garanzia? Quanto costa?

- La garanzia decade se si cambia anche un singolo pezzo? O magari il sigillo (o cosa sia) si trova solo in un pezzo particolare?

no, non fa decadere òa garanzia e costa 20 euro...

l'ho sostituita stamattina per quella fastidiosa sporgenza sulla sinistra in alto ke alcune cover hanno...

Link to comment
Condividi su altri siti

Io intendo cambiare TUTTA la cover.. Frontale, posteriore, sopra e sotto

Le viti quando vengono tolte dalla cover frontale rimane della plastica sui filetti che le rendono inutilizzabili se per caso le riusi potresti non svitarle più perchè si "spanano"

Modificato da ulidol
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma allora la Garanzia si perde o no cambiando la cover??? b)

Bisogna acquistare delle viti nuove e usare i guanti per non lasciare impronte per non perdere la garanzia???

Ma alla Nokia quando aprono un cell prima di ripararlo chiamano quelli di CSI??? ;)

Nessuno che avesse in precedenza cambiato cover ha avuto esperienza con un centro assistenza Nokia in garanzia??? b)

Modificato da LeR
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma allora la Garanzia si perde o no cambiando la cover??? b)

Bisogna acquistare delle viti nuove e usare i guanti per non lasciare impronte per non perdere la garanzia???

Ma alla Nokia quando aprono un cell prima di ripararlo chiamano quelli di CSI??? :D

Nessuno che avesse in precedenza cambiato cover ha avuto esperienza con un centro assistenza Nokia in garanzia??? ;)

Allora tu puoi fare come vuoi b) ognuno di noi ha il libero arbitrio (grande potere o grande sventura?) poi se NP non ti ripara il cell perche il sudore delle tue mani corrode i circuiti non venire a piangere ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Le viti quando vengono tolte dalla cover frontale rimane della plastica sui filetti che le rendono inutilizzabili se per caso le riusi potresti non svitarle più perchè si "spanano"

io oggi pomeriggio dovrei cambiare la cover frontale ... ma .. dopo che ho letto questa ho paura O_O ..com'è possibile che dopo non si possano riutilizzare le stesse viti O_O ma ne siete sicuri?? nessuno di voi ha cambiato la cover personalmente???

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy