Jump to content
Nokioteca Forum

Aiutatemi A Scegliere...


mau12
 Share

Recommended Posts

Dopo più di un'anno ho venduto il mio caro n80..nulla da eccepure in merito ma..volevo cambiare,ora però non so proprio cosa prendere!n95 e via dicendo sono un pò troppo onerosi...e65 ed e61i sembrano belli ma con l'oro faccio effettivamente un salto di qualità???inlotre i modelli "i" della samsung mi attraggono...che faccio??? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo più di un'anno ho venduto il mio caro n80..nulla da eccepure in merito ma..volevo cambiare,ora però non so proprio cosa prendere!n95 e via dicendo sono un pò troppo onerosi...e65 ed e61i sembrano belli ma con l'oro faccio effettivamente un salto di qualità???inlotre i modelli "i" della samsung mi attraggono...che faccio??? b)

Beh, nonostante non mi sia mai piaciuto l'N80, tecnologicamente parlando è un bel pezzo di cellulare, per cui se lo vuoi rimpiazzare dovresti rivolgerti verso terminali nuovi, anche un N95-1, che ora dovrebbe costare di meno, mentre non so quanto costa l'N81 o il futuro N82. Te lo dico perché l'E65 (di cui sono fiero possessore) è per certi versi simile all'N80 per caratteristiche, ma è privo di una componente multimediale avanzata. Wi-Fi, VoIp e design potrebbero non essere sufficienti a fartelo apprezzare. In parole povere, non si tratterebbe di vero e proprio salto di qualità, né di una novità assoluta.

Certo, per come mi trovo io, non lascerei mai i Symbian e i Samsung non mi sono mai andati a genio, però valuta bene per quale modello optare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo più di un'anno ho venduto il mio caro n80..nulla da eccepure in merito ma..volevo cambiare,ora però non so proprio cosa prendere!n95 e via dicendo sono un pò troppo onerosi...e65 ed e61i sembrano belli ma con l'oro faccio effettivamente un salto di qualità???inlotre i modelli "i" della samsung mi attraggono...che faccio??? b)

Anch'io ha avuto qualche dubbio sul mio N73, il quale, non mi ha dato mai nessun problema. ne Joystick, ne data e ora da reimpostare. Il fatto è che mi ero un'pò stufato dei modelli candy-bar e volevo passare allo slide. L'N95 (sia quello normale che quello da 8 Gb) sono, per me troppo cari, o meglio, magari li valgono tutti gli EURO, però, mentalmente non vado oltre una certa cifra (è pur sempre un telefono). Idem per i nuovi N81 e N82. Ho optato per l'E65 il quale, fino ad ora non mi ha dato problemi. tieni presente che ce l'ho da soli 10 gg però, al momento, niente riavvii strani come lamentato da qualcuno o cover che si spella (uso la sua custodia-sacchetto). Se vieni da un N80, apprezzerai l'E65 soprattutto le dimensioni (non ti dico che è la metà del tuo N80 ma ci siamo quasi) e per lo SLIDE dal meccanismo davvero ottimo senza gioco. Essendo un affezzionato NOKISTA, o meglio, SYMBIAN-ISTA, non riesco a staccarmene. Non riesco a puntare su altri "lidi". Rimani in Nokia.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono sempre con la nokia 6600-n73-e65 ma questa volta mi sono fissato a provare il samsung i550. Poi ho letto e ho visto in video che è veramente più veloce il menu. Non lo so.

Certo però che un n95 che tra poco scenderà a 300 usato non mi dispiace... Per ora ho il e65 e sono veramente soddisfatto. Cambierò solo per il HSDPA e per questo motivo vado o n95 o samsung i550

ciao

Modificato da Anastasio
Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo più di un'anno ho venduto il mio caro n80..nulla da eccepure in merito ma..volevo cambiare,ora però non so proprio cosa prendere!n95 e via dicendo sono un pò troppo onerosi...e65 ed e61i sembrano belli ma con l'oro faccio effettivamente un salto di qualità???inlotre i modelli "i" della samsung mi attraggono...che faccio??? b)

Ho provato a cambiare dai nokia , e mi son pentito nel giro di pochi giorni , ho voluto provare gli lg poi i samsung , ma in fin fine son sempre tornato sui nokia .

Al momento l' E65 non è male come prezzo e telefono, lo vado a prendere proprio domani e mando in pensione il 6680 b) ,ora sto usando un 6120 che va benissimo ,però mi serve il wifi .

Cmq sto aspettando anch'io che scenda di prezzo l'N95 . :D

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy