Jump to content
Nokioteca Forum

Vodafone Live...


cristina
 Share

Recommended Posts

ciaoooo a tutti :(;) una settimana fa mi è arrivata una promozione della vodafone che permette di navigare solo in vofafone live gratis per un mese....all'inizio pensavo che potevo accedere ai contenuti liberamente ma poi ho scoperto che SONO TUTTI A PAGAMENTO....ma nn parlo di giochi-suonerie e tutta quella spazzatura....cose ben più serie come le news del tg,il meteo,i trailer dei film b)b);) ma vi rendete conto???? ;) è un'ingiustizia.... :D

Link to comment
Condividi su altri siti

ciaoooo a tutti ;);) una settimana fa mi è arrivata una promozione della vodafone che permette di navigare solo in vofafone live gratis per un mese....all'inizio pensavo che potevo accedere ai contenuti liberamente ma poi ho scoperto che SONO TUTTI A PAGAMENTO....ma nn parlo di giochi-suonerie e tutta quella spazzatura....cose ben più serie come le news del tg,il meteo,i trailer dei film b););) ma vi rendete conto???? ;) è un'ingiustizia.... ;)

E sì, è proprio così.. i portali degli operatori se non fai attenzione ti succhiano euro a più non posso.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

che fortuna.... b) a me mai nulla del genere...solo una volta la promozione della videochiamata ma senza nessun numero su cui farla....è proprio vero ke la fortuna è cieca--- ;)

;) Guarda anche per me è la prima volta! ;) Comunque io sono andato, con il mio profilo ovviamente, sul

sito Vodafone nella sezione 190 Fai Da Te. Dai un'occhiata li in giro, magari trovi la stessa mia promozione! ;)

Per non stare completamente OT comunque in Vodafone Live non si può proprio fare nulla senza pagare b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy